Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

Adesso, AndreaB scrive:

OT

 

...è curioso come negli USA continuino ad uscire sul mercato transatlantici del genere, mentre in Europa, a tendere, vogliono che la gente vada in giro con dei carrelli della spesa elettrici...................

 

ma-va-a.jpg

 

Ma che c'entra? Hai mai attraversato una strada in USA? ci impieghi quattro minuti per quanto è larga. In Europa abbiamo i vicoli, che nel vocabolario USA non esistono. Per loro la Cherokee (non Grand-) è la seconda auto per la moglie. La Renegade un giocattolo. Ma che c'entra?

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, savio.79 scrive:

Ma che c'entra?

 

.....che c'entra? Che certe "regole" dobbiamo rispettarle sempre solo noi europei e basta..... ecco che c'entra.....

 

NASA_and_NOAA_Announce_Ozone_Hole_is_a_D

 

  • Mi Piace 5

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, giangi.1970 scrive:

In America vendono tantissime auto ibride e tante elettriche........

 

Perchè "fà figo" (Tesla e Prius, soprattutto in California) e gli và di farlo, non perchè li stanno obbligando togliendo dai listini le altre auto......

  • Grazie! 1

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, AndreaB scrive:

 

.....che c'entra? Che certe "regole" dobbiamo rispettarle sempre solo noi europei e basta..... ecco che c'entra.....

 

NASA_and_NOAA_Announce_Ozone_Hole_is_a_D

 

Allora devo aver completamente frainteso il senso del tuo post precedente. 

  • Mi Piace 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Negli stati uniti la legislazione anti inquinamento è statale, non federale. O meglio federali sono gli standard minimi, poi ogni stato può a suo piacere inasprirli . Cosi la California ha fatto, il texas un po' meno ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2020 at 11:25, AndreaB scrive:

OT

 

...è curioso come negli USA continuino ad uscire sul mercato transatlantici del genere, mentre in Europa, a tendere, vogliono che la gente vada in giro con dei carrelli della spesa elettrici...................

 

 

 

Avessero un costo e una autonomia decente sarebbero ottimi carrelli elettrici

 

Basta vedere le tesla quanto vanno

MeneS sponsored by L.S.D.M.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4/3/2020 at 11:32, AndreaB scrive:

 

.....che c'entra? Che certe "regole" dobbiamo rispettarle sempre solo noi europei e basta..... ecco che c'entra.....

 

NASA_and_NOAA_Announce_Ozone_Hole_is_a_D

 

 

 

Io la vedo così

 

1. Per essere virtuosi non occorre che gli altri lo siano

2. Chi investe per primo dominerà il mercato in futuro.

 

Un enorme investimento obbligato, ma pur sempre un investimento.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.