Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

6 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 

Io la vedo così

 

1. Per essere virtuosi non occorre che gli altri lo siano

2. Chi investe per primo dominerà il mercato in futuro.

 

Un enorme investimento obbligato, ma pur sempre un investimento.


Non è detto che l’elettrico sia IL futuro però...

Ci son almeno un paio di gruppi, di cui uno è leader mondiale che pensano che il futuro sarà un’altro... e su questo sembra crederci anche un costruttore mooooooolto più piccolo che a livello di brand, ragazzi, non ce n’è per nessuno ?

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non è detto che l’elettrico sia IL futuro però...

Ci son almeno un paio di gruppi, di cui uno è leader mondiale che pensano che il futuro sarà un’altro... e su questo sembra crederci anche un costruttore mooooooolto più piccolo che a livello di brand, ragazzi, non ce n’è per nessuno ?

Toyota e.....Ferrari?!

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, lukka1982 scrive:


Non è detto che l’elettrico sia IL futuro però...

Ci son almeno un paio di gruppi, di cui uno è leader mondiale che pensano che il futuro sarà un’altro... e su questo sembra crederci anche un costruttore mooooooolto più piccolo che a livello di brand, ragazzi, non ce n’è per nessuno ?

 

Parli di Toyota, idrogeno e Ferrari?

 

In tal caso... la maggior parte del mercato ha già scelto, l'idrogeno per svariati motivi non è mai decollato. Penso inoltre che è più intelligente affidarsi ad alimentazione elettrica e poter variare le possibilità di produzione della stessa che incanalarsi in un vettore di energia delimitato.

 

Per quanto riguarda brand piccoli ma importanti... beh su larga scala non contano nulla. Ed il lusso segue logiche di mercato tutte sue.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, A.Masera scrive:

 

Parli di Toyota, idrogeno e Ferrari?

 

In tal caso... la maggior parte del mercato ha già scelto, l'idrogeno per svariati motivi non è mai decollato. Penso inoltre che è più intelligente affidarsi ad alimentazione elettrica e poter variare le possibilità di produzione della stessa che incanalarsi in un vettore di energia delimitato.

 

Per quanto riguarda brand piccoli ma importanti... beh su larga scala non contano nulla. Ed il lusso segue logiche di mercato tutte sue.

Lasciando perdere Ferrari che è tutto un altro mondo, io valuterei seriamente quello che Toyota ha da dire in materia: parliamo del gruppo numero uno che fa utili pari alla somma di di GM e VW ed in più so' giapani....

Modificato da pennellotref
  • Mi Piace 1

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, pennellotref scrive:

Lasciando perdere Ferrari che è tutto un altro mondo, io valuterei seriamente quello che Toyota ha da dire in materia: parliamo del gruppo numero uno che fa utili pari alla somma di di GM e VW ed in più so' giapani....

 

Toyota segue semplicemente il modello nipponico che vede nell'idrogeno la miglior forma di energia per produzione e soprattutto stoccaggio.

 

Potrebbe anche essere ma se tutti gli altri produttori sul pianeta investono nell'elettrico Toyota da sola può fare ben poco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, A.Masera scrive:

 

Toyota segue semplicemente il modello nipponico che vede nell'idrogeno la miglior forma di energia per produzione e soprattutto stoccaggio.

 

Potrebbe anche essere ma se tutti gli altri produttori sul pianeta investono nell'elettrico Toyota da sola può fare ben poco.


Toyota è stata la prima ad investire sull’ibrido però... e non ieri come i costruttori europei, ma l’altro ieri!

E comunque oltre a Toyota pure in BMW sembrano crederci.

 

Dai vedremo il futuro cosa ci dirà... 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

49 minuti fa, A.Masera scrive:

 

 

Io la vedo così

 

1. Per essere virtuosi non occorre che gli altri lo siano

2. Chi investe per primo dominerà il mercato in futuro.

 

Un enorme investimento obbligato, ma pur sempre un investimento.

chi investe per primo a volte ci rimette più degli altri. Non è la prima volta che succede

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/6/2019 at 08:17, KimKardashian scrive:

Ma magari, gli USA sono il primo mercato per questi cassoni quindi un E-SUV lo vedo bene fatto a Detroit. Non credo occupi capacita considerando che può vendere poco più di 30 mila unita l anno (visto che Stelvio gia viaggia a poco più di 40 mila)

 

Cosa? gli esuv in USA facile ne vendano 30mila... al mese....

 

nel senso... non ho capito a cosa ti riferisci a questo o ad un ipotetico alfa esuv....

On 11/6/2019 at 13:34, pennellotref scrive:

Bene....

 

 

non so perchè ma ci ho visto subito...

6yc43b9z3j-montgomery-burns-eccellente-vaccata-post-by-tattoo_a.jpg.2eaedf2233e74159666270c7038d6af6.jpg

Modificato da nubironaSW
  • Ahah! 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

E78838D5-2B6D-4E75-AF6A-1D0BDFF142ED.jpeg.0ee5adda943dbd1672f4cff55a333e04.jpeg

9B9C6569-A5D8-44AB-A922-2D19BF6524DC.jpeg.c1413835aa2887e134399bde47a6d9c4.jpeg

 

7804ED00-DF40-4EAE-BA54-A45000F16971.jpeg.a8270f860639356b2e5d388cddfbb356.jpeg

 

BEC603E8-753A-4499-BDFE-4D42DB6BBEF6.jpeg.1ce184ef6fa70892a6f1ea1bbbd7cc67.jpeg

 

13695C0A-86E9-47AC-978F-10B23FADB785.jpeg.a2da22fff10aac08031d9c13610e6275.jpeg

 

F68FE541-3A88-449A-BD4D-9EE13BF52E2F.jpeg.86852eb0607a73149770a22758bcd178.jpeg
 

FB

 

In giro per Torino.

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 7
  • Adoro! 1

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.