Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

40 minuti fa, Yakamoz scrive:

Io, quando ho visto le foto con i pezzi del modello attuale, ho pensato MENO MALE.

Secondo me, meno roba stravolgono del modello attuale, meglio è. La precedente gestione del marchio, se non altro, aveva lasciato in dote un bel corso stilistico. Molto meglio di quanto è poi stato fatto con Cherokee & c.

Insomma, Conpass attuale è infinitamente meglio della precedente. 

Anche il Wrangler lo hanno rinnovato bene.

  • Mi Piace 3
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, AlexMi scrive:

Insomma, Conpass attuale è infinitamente meglio della precedente. 

Anche il Wrangler lo hanno rinnovato bene.

 

La Compass è meglio della precedente, ma in assoluto non è che mi faccia impazzire, né dentro né fuori. Per il Wrangler invece è stato attuato il mio auspicio: hanno toccato il meno possibile.

 

Trovo che il design espresso nella parte finale della gestione Cerberus con l'attuale G.C., con la Chrysler 300 e con la mai nata 200 concept fosse davvero valido.

  • Grazie! 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

23 minuti fa, Yakamoz scrive:

 Per il Wrangler invece è stato attuato il mio auspicio: hanno toccato il meno possibile.

 

veramente lo hanno rifatto tutto nuovo.

che poi esteticamente abbiano - giustamente - tenuto un approccio molto conservativo ok, ma si tratta di una vettura riprogettato da zero.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

spacer.png

 

la stanno torturando proprio per benino, prima la buttano in un fosso, poi la fanno andare sui trampoli, test condotti seriamente insomma

quei quadrilateri alti all'anteriore forse non sono adattissimi per una Jeep ma sono abbastanza vietabili ai minori di 18 anni :19:

 

https://www.carscoops.com/2020/08/hows-the-weather-up-there-jeeps-grand-cherokee-based-3-row-suv-rides-really-high/

  • Mi Piace 2
fiat_lancia_alfa.jpg = ❤️
 eat 🍔  design ✍️  sleep 😴  repeat 🔁
Automotive passion and knowledge since 1993
 
 
Link al commento
Condividi su altri Social

40 minuti fa, TONI scrive:

ma ci sono foto solo di muli in italia ? mi sembra strano che sviluppo e sperimentazione non venga fatto negli usa

 

Sì, vai a pagina 28 ;) 

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ci sono foto solo di muli in italia ? mi sembra strano che sviluppo e sperimentazione non venga fatto negli usa

Sono foto fatte vicino a Detroit da Carscoops e poi "adattate" da Quattroruote

 

☏ 5024D_EEA ☏

 

Più che Grand Cherokee, sembra la full size 3-row SUV prevista nel Q1-2021 come scritto nelle slide dei risultati Q2-2020 di FCA.

È la Gran Cherokee 3 row prevista insieme alla versione standard per il 2021 come model year 2022

 

L' altra ,la Gran Wagoneer, è prevista qualche mese dopo ed è su telaio a longheroni del RAM 1500 e non Giorgio come questo

 

☏ 5024D_EEA ☏

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.