Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

Adesso, Vulcar scrive:

Di questo passo mi aspetto rimostranze degli animalisti per l'uso di Lupo,Viper,Beetle

O deli sindaci per Monza,Imola,LeMans,Ibiza ecc...

 

Scusate l'OT.

O del governo per l'uso del nome 458 ITALIA! Non lo sanno che potremmo offenderci?! 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Quante Roma e Napoli ci sono in USA ? Vergogna ! :mrgreen:

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ha scelto Tavares di sollevare questa polemica... piuttosto che pagare o risultare offensivo fregandosene, credo che rinunciare al nome sia la più furba delle reazioni.

Quasi più politically correct di una Taycan in autostrada.

  • Mi Piace 2

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

Questo ha battuto la testa da qualche parte? Già che ci siamo abbandoniamo anche il nome 500 va, anzi mettici pure DS!

1 ora fa, Auditore scrive:

Puzza tanto di politically correct...

1 ora fa, LucioFire scrive:

La situazione del tanto acclamato Tavares mi pare speculare a quella di Draghi vedendo le ultime didchiarazioni....

Da potenziale cliente posso dire un bel "chissenefrega" . No perchè se allora ci mettiamo a guardare tutto quello che è successo in 4000 anni di storia non si potrebbe più usare nulla ma giusto il sistema binario

suvvia.

Anni fa tutto avrei pensato meno di ritrovarmi in un mondo così

1 ora fa, Vulcar scrive:

Di questo passo mi aspetto rimostranze degli animalisti per l'uso di Lupo,Viper,Beetle

O dei sindaci per Monza,Imola,LeMans,Ibiza ecc...

 

Scusate l'OT.

 

 

Ragazzi avete la delicatezza di un elefante in una cristalleria... Se il politically correct è un'arma così potente negli USA è solo perché hanno la coscienza lurida.

Mettetevi nei panni di questa gente: fino all'altroieri (la metà degli anni '60) hanno cercato attivamente di cancellare la vostra identità e riassorbirvi forzosamente nella cultura maggioritaria, facendovene passare di tutti i colori... Usando nel contempo senza alcuna autorizzazione i vostri nomi e tradizioni come branding, su prodotti che con voi non hanno nulla a che vedere.

 

Capite bene che se il capo della Nazione Cherokee dice che stamattina si è svegliato e questa cosa gli fa girare le palle, non si può semplicemente dirgli di farsela passare

 

Noi italiani facciamo scenate per molto meno (il parmesan o l'ananas sulla pizza)

Modificato da Merak
  • Mi Piace 5
  • Grazie! 1

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Merak scrive:

 

 

Ragazzi avete la delicatezza di un elefante in una cristalleria... Se il politically correct è un'arma così potente negli USA è solo perché hanno la coscienza lurida.

Mettetevi nei panni di questa gente: fino all'altroieri (la metà degli anni '60) hanno cercato attivamente di cancellare la vostra identità e riassorbirvi forzosamente nella cultura maggioritaria, facendovene passare di tutti i colori... Usando nel contempo senza alcuna autorizzazione i vostri nomi e tradizioni come branding, su prodotti che con voi non hanno nulla a che vedere.

 

Capite bene che se il capo della Nazione Cherokee dice che stamattina si è svegliato e questa cosa gli fa girare le palle, non si può semplicemente dirgli di farsela passare

 

Noi italiani facciamo scenate per molto meno (il parmesan o l'ananas sulla pizza)

Io vedo solo tanta ipocrisia da parte USA,non solo in questa vicenda.

 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, The Krieg scrive:

O del governo per l'uso del nome 458 ITALIA! Non lo sanno che potremmo offenderci?! 

Visto come siamo messi siamo noi un'offesa per la ferrari :D

1 ora fa, Motron scrive:

Non ha scelto Tavares di sollevare questa polemica... piuttosto che pagare o risultare offensivo fregandosene, credo che rinunciare al nome sia la più furba delle reazioni.

Quasi più politically correct di una Taycan in autostrada.

A se li lascia parlare e poi  li manda affanculo

va bene lo stesso.

 

1 ora fa, Merak scrive:

 

 

Ragazzi avete la delicatezza di un elefante in una cristalleria... Se il politically correct è un'arma così potente negli USA è solo perché hanno la coscienza lurida.

Mettetevi nei panni di questa gente: fino all'altroieri (la metà degli anni '60) hanno cercato attivamente di cancellare la vostra identità e riassorbirvi forzosamente nella cultura maggioritaria, facendovene passare di tutti i colori... Usando nel contempo senza alcuna autorizzazione i vostri nomi e tradizioni come branding, su prodotti che con voi non hanno nulla a che vedere.

 

Capite bene che se il capo della Nazione Cherokee dice che stamattina si è svegliato e questa cosa gli fa girare le palle, non si può semplicemente dirgli di farsela passare

 

Noi italiani facciamo scenate per molto meno (il parmesan o l'ananas sulla pizza)

Regali un paio di jeep ai capi tribù e due calci in culo :D

Per me è una grossa caxxata...se cedono valgono meno di zero...

I touareg si sono incazzati con la VW? non mi pare.

Pensa la mercedes che fa le black edition....che manco sono nere!!!

la gente di colore che deve dire?

Non mi pare che la Tribù degli apache abbia rotto il kaiser alla Boeing per l'elicottero omonimo.

Sarà perchè è un elicottero da guerra?Quindi da impressione di potenza ecc ecc?

Fossi tavares farei lamascolina e testosteronica  lancia Ypsilon Cherokee :D

Modificato da LucioFire
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

per quanto riguarda questa vicenda io penso che si prendano troppo alla leggera le relazioni intercorse nei secoli tra gli stati uniti e le popolazioni amerinde autoctone.  mi sembra doveroso ricordare che gli aborigeni sono stati letteralmente perseguitati e sterminati da un tracotante senso di superiorità europeo e da un'ingordigia senza fine. l'epopea della corsa all'ovest e delle conseguenti guerre indiane per noi magari si riduce a qualche film da seconda serata, per qualcun altro invece ha portato al collasso della propria civiltà, la distruzione di possedimenti ancestrali e l'annichilimento di stirpi millenarie. uomini fieri e onesti si sono ritrovati decimati, ghettizzati, preda di povertà, alcolismo e isolamento sociale. sotto questa richiesta io vedoun desiderio di porre fine ad una cattività che magari è ad oggi è solo etimologica, ma comunque un fardello pesante.

buona serata.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, giacomob scrive:

per quanto riguarda questa vicenda io penso che si prendano troppo alla leggera le relazioni intercorse nei secoli tra gli stati uniti e le popolazioni amerinde autoctone.  mi sembra doveroso ricordare che gli aborigeni sono stati letteralmente perseguitati e sterminati da un tracotante senso di superiorità europeo e da un'ingordigia senza fine. l'epopea della corsa all'ovest e delle conseguenti guerre indiane per noi magari si riduce a qualche film da seconda serata, per qualcun altro invece ha portato al collasso della propria civiltà, la distruzione di possedimenti ancestrali e l'annichilimento di stirpi millenarie. uomini fieri e onesti si sono ritrovati decimati, ghettizzati, preda di povertà, alcolismo e isolamento sociale. sotto questa richiesta io vedoun desiderio di porre fine ad una cattività che magari è ad oggi è solo etimologica, ma comunque un fardello pesante.

buona serata.

sono con te, ma sarai forse d'accordo nel dire che non è certo cambiando un nome ad una vettura che cambieranno le cose. Questi rischiano di essere solo dei superficiali maquillage, che puzzano piu di marketing che di sostanza. Sono ben altri gli atteggiamenti e le opere da attuare. Capirei questo desiderio di lavaggio dei panni sporchi in casa, se fosse nato in altro periodo storico. Ma scaturendo invece da un desiderio estremo di perbenismo culturale, in particolare Americano, e da una società nello specifico, molto esperta nel nascondere sotto il tappeto il marciume che essa stessa produce, non posso che sorridere pensando alla bassezza umana in generale ...I veri discendenti, "dei veri Cherookee", se ne faranno un baffo di questa decisione, aspettando probabilmente ben altro, che mai arriverà purtroppo.

Modificato da Savage
  • Mi Piace 1

Imagination is more important than knowledge.."Albertino Einstein"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.