Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

28 minuti fa, Tecno78 scrive:

Meglio corta, ma la bocca anteriore è inguardabile (wasgoneer molto più bello) e le grafiche dell'infotainment sanno di anni 80 :D

Anche il paraurti anteriore sarà differente rispetto alla versione lunga.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Un confronto tra due prototipi: sono rispettivamente le versioni Summit (in alto) e Trailhawk (oppure Overland? - in basso):

 

Grand-Cherokee-WL74-Summit-1-scaled-e1616919443447.jpg.03664e1d44881879448eaf6c26fe2371.jpg

 

2022Trailhawk-scaled-e1615534989616.jpg.888190ee433276bfe994bcacd45904f7.jpg

 

Grand-Cherokee-WL74-Summit-2-scaled-e1616919659169.jpg.73539639b4b2fcf45901e82e908c2eee.jpg

 

 

2022Trailhawk-12-scaled.jpg.4843438ee1afa6201599165d42def161.jpg

 

Grand-Cherokee-WL74-Summit-3-scaled-e1616919500805.jpg.3d5237a75a2019df73470b6ccea8f098.jpg

 

2022Trailhawk-13-scaled.jpg.ae150cbe0325911cac29578f9dfcc9c7.jpg

 

Anche la versione "trail rated" corta di GC ha un paraurti dedicato: la parte principale è simile (o uguale) a quella della versione lunga allestimento Overland, ma manca l'accenno di spoiler nella zona sottostante, sotto le prese d'aria, ampliando (= migliorando) l'angolo di attacco.

 

2022Trailhawk-12-scaled.jpg

Modificato da savio.79
  • Grazie! 1

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 minuti fa, lukka1982 scrive:

Non so se è solo camuffo, ma sembra esserci un inserto che unisce i fari posteriori. 

C7A95C49-C0CB-405D-ABCE-83BBE2997E5F.jpeg.0ca323e4a33fae2a8ffa502884b1d395.jpeg

 

🤔

L'ho notato anch'io; e osservando con attenzione, mi sembra di vedere che al centro il segmento sia interrotto, scongiurando (come mi auguro) l'effetto mono-ciglio.

Ricordiamoci che (ammesso che i fari posteriori siano intercambiabili con la Lunga) la fascia LED rossa non termina dove inizia il camuffo, ma prosegue per qualche cm verso il centro del baule:

2022-jeep-grand-cherokee-spy-shots--photo-credit-s-baldauf-sb-medien_100775466_h.thumb.jpg.4e9fa87850e62112b26c4624b0415a82.jpg

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho letto altrove che in Italia avrebbero sviluppato (o starebbero sviluppando) la taratura delle sospensioni della versione corta.

E in effetti qualche tempo fa un prototipo pesantemente camuffato era stato fotografato (Gabetz)

 

Qualche insider può confermare?

 

E ci sono ancora test in corso (quindi ci sarebbe la probabilità teorica di vedere ancora qualcosa girare su suolo italico) o il processo è già stato completato?

Modificato da savio.79

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, savio.79 scrive:

Ho letto altrove che in Italia avrebbero sviluppato (o starebbero sviluppando) la taratura delle sospensioni della versione corta.

E in effetti qualche tempo fa un prototipo pesantemente camuffato era stato fotografato (Gabetz)

 

Qualche insider può confermare?

 

E ci sono ancora test in corso (quindi ci sarebbe la probabilità teorica di vedere ancora qualcosa girare su suolo italico) o il processo è già stato completato?


In un profilo LinkedIn di un dipendente di fornitore FCA è riportato WL SRT.

 

CB376D48-0197-4D9B-B800-D8B7FA077FDF.thumb.png.a24e713545b8caf96335791333606a01.png

Modificato da lukka1982
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.