Vai al contenuto

Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)


Bare

Messaggi Raccomandati:

24 minuti fa, savio.79 scrive:

Wow! sulle nostre stradine, accanto alle nostre macchinine, sembra grossa il doppio!

 

Ma quanto  s p a z i o  hanno negli USA?!?!? :-D perciò lo riempiono con macchinoni, per sentirsi meno soli...

ci sono stato in viaggio di nozze...viaggiato con un cruze...non ti puoi nemmeno rendere conto di quanto spazio hanno e quanto sono larghe le strade

  • Grazie! 1
bmwpngahead1r100.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

29 minuti fa, savio.79 scrive:

Wow! sulle nostre stradine, accanto alle nostre macchinine, sembra grossa il doppio!

 

Ma quanto  s p a z i o  hanno negli USA?!?!? :-D perciò lo riempiono con macchinoni, per sentirsi meno soli...

 

Io ho vissuto sei mesi "dall'altra parte", la prima impressione al ritorno è stata proprio di entrare in un mondo in scala 1:1.25

  • Ahah! 2

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

25 minuti fa, pigio84 scrive:

ci sono stato in viaggio di nozze...viaggiato con un cruze...non ti puoi nemmeno rendere conto di quanto spazio hanno e quanto sono larghe le strade

Pensa quanto suolo sprecato per il nulla....ma  gli americani sono da invidiare o prendere da esempio? E' un pò come il cibo: razioni doppie rispetto alle nostre e la popolazione ormai sovrappeso. io non sono assolutamente d'accordo. Come non sono d'accordo sul poter produrre auto con un impatto ambientale così, direi, sfrontato. Questi mezzi enormi dovrebbero essere VIETATI sull'intero pianeta. Va contro ogni logica: necessitano di gigantesche quantità di energia e creano emissioni non più sostenibili. Il futuro non può più essere questo. Mi spiace dirlo ma spero che questo sia, come per tutte le altre case automobilistiche, l'ultima cartuccia del "grosso e cazz*to" da sparare prima di dover produrre necessariamente meno auto, più piccole e meno impattanti.

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha chiuso la Discussione

Se ne continua a parlare qui:

 

 

  • Grazie! 1

12/17 Mercedes-Benz A180d Premium (W176 FL) ♥️ 

05/21 Mercedes-Benz C200 Coupé EQ-Boost Premium (C205 FL) 🔥


🌈 Fai parte della comunità  LGBT+ o vorresti supportarci? 
Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: 
@motorpride_it 🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in Jeep Grand Cherokee e Grand Cherokee L 2022 - Prj. WL74 (Spy)
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.