Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

vista ieri per bene su strada la berlina. Tutta nera, M, molto accesssoriata. Per me non ci siamo. Sembra più fresca la vecchia. Hanno calcato troppo la mano. A partire dalle dlr che non sono molto bmw

 

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

  • Replies 57
  • Views 23.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

  • Belli i colori...ma il finestrino posteriore la sgrazia molto a mio avviso, e tuttavia è una "firma" da Volvo.....da BMW mi aspetto più personalità, specie nei modelli Touring. Peccato......

  • nemmeno paragonabili. il design Volvo è massiccio, ma elegante e filante. equilibrato. non si concede inutili ghirigori, ha belle superfici mosse ma semplici e levigate, linee decise e precise ch

  • Solo il fatto che ha la trazione posteriore, bilanciamento dei pesi 50/50 e un doppio rene minimamente proporzionato è un motivo per farsela piacere.

Posted Images

  • Author
1 ora fa, gianmy86 scrive:

Le poche che vedo sono tutte entry level in allestimento Business, seriamente quante 320d MSport ordinate pensate che potrete vedere in giro?

 

G21 per Italia sara ca. 45% "model advantage line", "model luxury line/Sportline/M-Sport line" insieme altri 25%, il resto base e business.

Solo il fatto che ha la trazione posteriore, bilanciamento dei pesi 50/50 e un doppio rene minimamente proporzionato è un motivo per farsela piacere.

A me per una volta non dispiace, ed infatti sono uno dei pochi a non schifarla, a quanto leggo! ?

Forse troppo gonfia, un po' troppi arzigogoli. 

Ma ad oggi, essendo io refrattario ai suv, è l'unica concorrente della V60 per la mia prossima auto. 

37 minuti fa, Gabbro scrive:

A me per una volta non dispiace, ed infatti sono uno dei pochi a non schifarla, a quanto leggo! ?

Forse troppo gonfia, un po' troppi arzigogoli. 

Ma ad oggi, essendo io refrattario ai suv, è l'unica concorrente della V60 per la mia prossima auto. 

A me come linea piace di più la Volvo, più pulita ed elegante, ma ovviamente la BMW è più sportiva. Avrei dei seri problemi a scegliere.

ma ha ancora mercato? intendo il segmento SW D / E?

ne vedo sempre meno. 

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

  • Author
22 minuti fa, Alain scrive:

ma ha ancora mercato?

 

Se 75k al anno ad un prezzo piu alto come la berlina sono niente, poi no - altrimenti si.

Create an account or sign in to comment

Background Picker
Customize Layout

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.