Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

4 minuti fa, 4200blu scrive:

 

..d'accordo, che quasi tutti macchine nuove sono troppo grossi/larghi, ma la G30 e 3cm piu largo come una 500X e 3cm meno largo come una Giulia, cosi niente straordinario o esagerato, semplicimente un altra figlia dei tempi attuali con macchine adipose.

 

Certo, volevo solo dire che questa serie 3, posteggiata a spina di pesce a fianco di altre vetture più piccole sembrava realmente enorme .  E' vero che è lunga come una serie 5 di un paio di generazioni fa, ma ripeto l'impressione visiva è di un'auto molto grossa ( forse anche per il calandrone largo che "allarga" la percezione ) . Giulia per esempio sembra più piccola visivamente , anche se le misure sono simili .

 

forse con una calandra classica BMW l'impressione sarebbe stata diversa .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...compito eseguito con risultato sufficiente dai designer BMW. Nessuno può dire che è brutta ma non provocherà nemmeno torcicolli.

Rimango del parere (e guardando la nuova 1er nessuno penso potrà contraddirmi) che sempre più per BMW si sente l'esigenza di un new-Brangle,  a meno che le leggi del mercato continuino a sostenere l'ovvietà  estetica dei prodotti...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, stev66 scrive:

 

Certo, volevo solo dire che questa serie 3, posteggiata a spina di pesce a fianco di altre vetture più piccole sembrava realmente enorme .  E' vero che è lunga come una serie 5 di un paio di generazioni fa, ma ripeto l'impressione visiva è di un'auto molto grossa ( forse anche per il calandrone largo che "allarga" la percezione ) . Giulia per esempio sembra più piccola visivamente , anche se le misure sono simili .

 

forse con una calandra classica BMW l'impressione sarebbe stata diversa .

 

parecchio dipende anch edal colore scelto.

giulia nera pare "piccola"....giulia bianca pare grande :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, doppiorene scrive:

Rimango del parere (e guardando la nuova 1er nessuno penso potrà contraddirmi) che sempre più per BMW si sente l'esigenza di un new-Brangle

 

..oppure un consiglio d'amministrazione meno conservativo e piu coraggioso che da piu possibilita/liberta ai team esistenti del centro stile ?

Link al commento
Condividi su altri Social

28 minuti fa, poliziottesco scrive:

 Due domande veloci:

- che motore avrà la 320e

- per 2020 si parla di presentazione o commercializzazione 

 

grazie mille ☺️ 

 

-propulsore depotenziato della 330e (che sara piu potente come 530e oggi)

-si parla per 2020 di presentazione/SOP e anche commercializzazione (LHD e RHD partono insieme)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, stev66 scrive:

Vista martedì una a Termini .

La linea è accettabile, ma sa di "già visto" , si dimentica dopo un minuto

Il calandrone anteriore non si può vedere . Incontrerà i gusti dei cinesi, ma quello degli europei no.

il problema peggiore è che ora è decisamente troppo grossa per le strade ed i parcheggi italiani.

 

 

 

No è grande quanto la Serie 5 E39. Va ancora bene!

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 13/6/2019 at 08:49, poliziottesco scrive:

Leggevo che a questo giro è prevista versione plug in hybrid anche della touring (prima era riservata solo alla berlina). La cosa è interessante per le flotte dove al momento le SW in versione PHEV sono Classe C, Passat, Mondeo, Optima e V60 (quest'ultima Esagerata in quanto credo solo disponibile in versione T8). 

 

V60 Plug.In esiste in T8 e T6, entrambi AWD... Entrambi molto care...

 

On 13/6/2019 at 10:52, poliziottesco scrive:

 Due domande veloci:

- che motore avrà la 320e

- per 2020 si parla di presentazione o commercializzazione 

 

grazie mille ☺️ 

 

Speriamo inizio 2020 perche 320e ci farei una pensatina... (330e, già visti i prezzi della berlina ed è decisamente troppo)...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, ykdg1984 said:

 

V60 Plug.In esiste in T8 e T6, entrambi AWD... Entrambi molto care...

 

 

Speriamo inizio 2020 perche 320e ci farei una pensatina... (330e, già visti i prezzi della berlina ed è decisamente troppo)...

Non sapevo la T6 fosse già uscita, andrò a fare uno sguardo

 

anxhe io sarei teoricamente interessato alla 320e touring, da inquadrare come aziendale e sostituire la M140i (che è un mezzo privato). Purtroppo però tra difficoltà di ricarica regolare e sopratutto tempi di attesa fino alla presentazione, credo che opterò per un veicolo commerciale con un classico Diesel.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.