Vai al contenuto

Quanto ti piace la BMW Serie 8 Gran Coupé 2020?  

36 voti

  1. 1. Quanto ti piace la BMW Serie 8 Gran Coupé 2020?

    • Molto
      18
    • Tanto
      9
    • Poco
      7
    • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Questa sostituisce questa:

 

00035590.JPG

Che è praticamente una Serie 5, più lunga, più comoda, ma senza esser "pesante" visivamente come una Serie 7.

 

Lo so, ma sono due cose diverse questa e la 7, difficile credere che la 7 non abbia più senso di esistere con l'arrivo di questo modello. Questa avrà la sua clientela ma sarà una piccola nicchia(come la 6 GC), 7 può dormire sonni tranquilli.

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

44 minuti fa, RiRino scrive:

Lo so, ma sono due cose diverse questa e la 7, difficile credere che la 7 non abbia più senso di esistere con l'arrivo di questo modello. Questa avrà la sua clientela ma sarà una piccola nicchia(come la 6 GC), 7 può dormire sonni tranquilli.

Noooo, ma infatti come ho scritto nell'articolo: serie 7 ha un suo mercato, seri 8 GC un altro.

2 ore fa, GL91 scrive:

Spero il mobiletto del clima posteriore sia optional allora :oddio:

No.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Il lato b non mi convince del tutto.., secondo me si poteva fare meglio.., vedi per esempio la Serie 6 Coupé …, design più pulito e direi più elegante..

 

 

BMW-Serie-8-2019-10.jpg

2012-BMW-Concept-6-Series-Coupe-3.jpg

2012-BMW-Concept-6-Series-Coupe-6.jpg

  • Mi Piace 1

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il paraurti posteriore è totalmenre cannato per me, in più questa nella vista laterale rispetto al coupè ha un qualcosa di sproporzionato. Il resto bene ma non benissimo, sicuramente più filante e aggressiva di una 7, se ne vendono/guadagnano fanno bene a farla, ma personalmente non lo trovo molto inquadrato come modello come accennavo prima, se cerco qualcosa di più sfizioso rispetto alla 7 andrei su un marchio più esclusivo, mia opinione.

 

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 3 mesi fa...
  • Cole_90 pinned this Discussione
  • Cole_90 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.