Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Era un pò che non disegnavo, o meglio che non pubblicavo.

Giacchè sono amante del mitico VW bus in tutte le sue versioni dal T1 all'odierno T6 e, visto che il T6 odierno è in fondo un T5 molto modificato, ho pensato fosse ora di immaginare il futuro veicolo commerciale Volkswagen.

Tutti sappiamo che è un mezzo estremamente versatile quindi ho pensato, per rendere meglio l'idea di proporlo nelle varie declinazioni.

Cominciamo dal commerciale Transporter con porta doppia battente posteriore e fiancate lamerate:

- le differenze rispetto al modello odierno sono oltre che stilistiche chiaramente strutturali, una linea più aerodinamica con un muso più spiovente e più alto, superficie vetrate più a filo carrozzeria e ridotte come dimensioni rispetto all'attuale, fianchi più "lavorati".

spacer.png

spacer.png

  • Mi Piace 6
  • Wow! 1

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

a seguire, dopo l'onesta versione commerciale, ho immaginato il più mitico "Bulli".

versione bicolore (ho limitato il bianco al tetto non facendo i soliti richiami classici a "V" al bulli T1), ho volutamente modificato il rosso con un più elegante amaranto metallizzato.

inoltre fianchi ovviamente vetrati, cerchi specifici, portellone posteriore, assetto più turistico rispetto alla versione commerciale ed ovviamente caratteristiche molto più da vettura come paraurti in tinta, maniglie specchi...

spacer.png

spacer.png

 

 

  • Mi Piace 6

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

L'altra declinazione è la versione "sportiva" del bulli denominata "sportline".

le differenze sanno in una caratterizzazione più sportiva, assetto più rigido e ribassato, carrozzeria monocolore, paraurti e minigonne specifiche, cerchi a canale rovesciato cromato.

spacer.png

 

spacer.png

  • Mi Piace 3

www.idecore.it

www.madeineighties.it

Link al commento
Condividi su altri Social

Bel lavoro ma la zona sopra la ruota posteriore fino al fanale posteriore ha delle linee che fanno a botte tra di loro

 

aggiungo un' immagine che forse spiega meglio ; il fanale l' ho lasciato banalotto ma ovviamente lo si può modellare dentro e fuori a piacimento

 

 

Senza-titolo-1.jpg

Modificato da TONI
  • Mi Piace 2

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.