Vai al contenuto

superkappa125

Messaggi Raccomandati:

5 ore fa, nucarote scrive:

Se c'avessi una Alpine o una 4C me ne fott*** assai da dove vengono la i comandi del clima. :-D 

Ma io scherzavo...purtroppo ho una 4c e una spider....in scala 1\18 :D

5 ore fa, nicogiraldi scrive:

sempre troppo poco cattiva, esteticamente non mi finisce.

a me invece piace molto che sia abbastanz apulita

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Bella macchinetta che, per chi è vecchio come me, rievoca bei ricordi ...e poi basta scorrere la scheda tecnica e guardare anche i numeri per capire quanto possa essere divertente ...un piccolo miracolo in epoca di cassoni anche se a caro prezzo 

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, fastfreddy scrive:

Bella macchinetta che, per chi è vecchio come me, rievoca bei ricordi ...e poi basta scorrere la scheda tecnica e guardare anche i numeri per capire quanto possa essere divertente ...un piccolo miracolo in epoca di cassoni anche se a caro prezzo 

 

Molto riuscita (solo il cambio automatico non mi garba particolarmente). La sto considerando per la mia prossima macchina, pero' qui da me (Slovenia) i concessionari Renault non la offrono. E' piu' esclusiva di una Ferrari in definitiva. In Italia si puo' reperirla? 

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Argonauta83 scrive:

 

Molto riuscita (solo il cambio automatico non mi garba particolarmente). La sto considerando per la mia prossima macchina, pero' qui da me (Slovenia) i concessionari Renault non la offrono. E' piu' esclusiva di una Ferrari in definitiva. In Italia si puo' reperirla? 

 

su Autoscout ce n'è qualcuna in vendita

 

secondo me un cambio come questo non dovrebbe infastidire nemmeno gli irriducibili del manuale

Modificato da fastfreddy

BMW Kaiserin E63 630i SMG | Renault Arkana scoiattolo ibrido | Kawasaki zanzarina Z1000SX | Ducati catenaccio Monster S2R 

Link al commento
Condividi su altri Social

41 minuti fa, fastfreddy scrive:

 

su Autoscout ce n'è qualcuna in vendita

 

secondo me un cambio come questo non dovrebbe infastidire nemmeno gli irriducibili del manuale

 

Bianca e graziosissima ed esalta le linee e le proporzioni. Veramente un bell'oggetto.

 

Sara' sicuramente un ottimo cambio, ma un cambio manuale, secondo me, esalterebbe ancora di piu' la guida. Poi ovvio sono esigenze e gusti personali. 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...

 

 

Renault Alpine GTA 

Posto qui anche perché non è un progetto ufficiale Renault !

 

Cita

E se, dopo l'arrivo in Formula 1 a prendere il nome di RenaultAlpine realizzasse anche qualche bolide in grado di fare incontrare la strada e le tecnologie delle corse? Dev'essere questo che si è chiesto Arseny Kostromin, designer indipendente di Berlino che vanta a curriculum collaborazioni con Volkswagen, Renault, Genesis e un lavoro sugli esterni di Koenigsegg Gemera. Il risultato di questa idea è una serie di rendering (che vi mostriamo nel video qui sotto e in un'ampia fotogallery) per un progetto che prenderebbe il nome di Alpine GTA.

UN PRIMO SGUARDO Unione tra tecnologie da F1 e design Alpine, GTA misurerebbe 4,115 m di lunghezza, 1,826 di larghezza e 1,1 in altezza: assetto ribassato e interni in fibra di carbonio e pelle nera. Non mancherebbe però un'ampia strumentazione a disposizione del pilota: ''Volevo che il tutto fosse più meccanico possibile, per concentrare l'esperienza sul piacere di guida'' ha dichiarato Kostromin.

I DETTAGLI Gli esterni sono al 100% Alpine, con anche grande attenzione per l'aerodinamica: sul frontale fanalature a LED e un grande spoiler sul retro. Lo scarico è firmato Akrapovic, e sarebbe pronto a far sentire il canto di un motore a sei cilindri raffreddato ad aria by Gordini. Il lavoro del buon Kostromin è stato decisamente lungo, soprattutto per essere soltanto un rendering, come dimostra la precisione e il dettaglio delle immagini a nostra disposizione: ''Non era il solito progetto tanto per fare, ma qualcosa di più profondo. Ci ho impiegato, tra una cosa e l'altra, circa tre mesi... Ma ora lo posso considerare definitivamente completo'

via Motorbox

 

 

Alpine-GTA-Design-Concept-169Gallery-1d000057-1769172.jpg

Alpine-GTA-Design-Concept-169Gallery-337ea85c-1769174.jpg

Alpine-GTA-Design-Concept-169Gallery-91247003-1769181.jpg

Alpine-GTA-Design-Concept-169Gallery-b750efa8-1769173.jpg

Alpine-GTA-Design-Concept-169Gallery-cd87788-1769176.jpg

Alpine-GTA-Design-Concept-169Gallery-d707067c-1769171.jpg

Modificato da Pawel72

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.