Vai al contenuto

Targa italiana speciale sconosciuta


Messaggi Raccomandati:

Carissimi, ho incrociato questa auto questo weekend, ma non so di quale corpo/sigla si tratti:

cana.jpg.ddf7af7538ca9c55db9873e1b8dac2fb.jpg

Qualcuno sa cosa significa quel "CANA"? La targa è ovviamente oscurata ma era una normalissima targa italiana nel formato AA000AA.

Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo me se lo fermano gli fanno anche un discreto tombino....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, TonyH scrive:

Secondo me se lo fermano gli fanno anche un discreto tombino....

Lo credo anche io. Anche se quel lato della targa è ininfluente a livello di informazioni. Dovrebbe contenere provincia e anno di immatricolazione o anno dell'ultima revisione. Ma di fatto non viene più utilizzato. 

Non è il primo che vedo che mette adesivi personalizzati in quella zona

Link al commento
Condividi su altri Social

Li aveva anche mia moglie (all'epoca fidanzata) "personalizzati" dal ristorante dove lavorava.

Ci hanno fermato in toscana in vacanza e ci hanno detto di toglierli perché era contraffazione della targa, o una cosa del genere.

Fortunatamente sono stati buonissimi e penso si siano accorti della nostra buona fede, visto che non ci hanno fatto nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragà non so onestamente se sia una personalizzazione o no, ma in realtà lo scrivevo perché sono certo che il proprietario dell'auto fosse parte di qualche corpo di Polizia o simile.

Da lì la mia curiosità. Boh, evidentemente non è qualcosa di conosciuto.

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, lucagiak scrive:

 

Ci hanno fermato in toscana in vacanza e ci hanno detto di toglierli perché era contraffazione della targa, o una cosa del genere.

 

 Ma davvero ?!? ?

Qui a Roma da almeno il 2010 quasi nessuno consegna le auto col bollino dell' anno di immatricolazione ( infatti la mia Y presa al Fiat Center non lo aveva ) e molti ci mettono quel che vogliono : io ho 2 adesivi, uno coi 4 mori sardi sulla targa posteriore e uno con la bandiera svizzera davanti e nessuno, anche quando mi hanno fermato, ( beh, olo 2 volte in quai 10 anni ) ha mai fatto obiezioni.

Se un pianto ci fa' nascere, un senso a tutto il male forse c'è !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.