Vai al contenuto

F1 2019 - GP Francia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Spoiler

Vettel male male male, dopo aver chiesto di ritoccare il posteriore credevo avesse centrato la combinazione giusta per almeno stare alle spalle di Charles, ma niente....Q3 davvero pessimo.
Charles ispirato da inizio a fine.
Ferrari....non c'è nient'altro da dire, riuscirà la Mercedes a perdere una gara entro la fine della stagione? Sarà dura eh, durissima.

 

  • Mi Piace 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Prevedibile come risultato, non penso che qualcuno si aspettasse qualcosa di diverso.

Vettel troppo brutto per essere vero, ci deve essere stato qualche problema per forza.

Molto molto brava la Mclaren, non me l'aspettavo così forte, pensavo che Renault fosse ancora davanti. Sfortuna Giovi nel Q3.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

7°??:-!

D9q-NfGXkAErN0V.jpg:large

da capire cosa è successo a Vettel, strano che abbia girato più veloce con le gialle, errore o problema?

pare problema tecnico  per Giovi (tempo molto alto), peccato perché ne aveva per stare davanti al francese della RB

Mercedes un'altro pianeta e Mclaren davvero in palla

male Gasly, mai a livello del compagno di team

 

Modificato da Aymaro
Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Comunque, che se ne dica, 9 volte su 10 Vettel ha sempre qualcosa che non gira bene.

Tra gli errori personali, tra quando non ha il feeling, le volte in cui non regge la pressione...ecc ecc

Da Monza dell’anno scorso nel 90% dei casi ha sempre avuto qualcosa, parlo al netto delle performance scadenti della Ferrari, ovviamente mica mi aspettavo di vederlo davanti oggi con una macchina imbarazzante.

Però rendimento davvero altalenante e insicuro.

Quando ripenso agli errori di Charles a Baku o l’intraprendenza eccessiva a Monaco vedo un 20enne alla seconda stagione in F1...Sebastian è un veterano con stipendio al top, mò basta eh con errori e cose che non “girano”.

 

Modificato da GrigioIngrid

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Spoiler

Parere strettamente personale, non supportato al momento da nessuna prova: per me Vettel non si è trovato bene con la macchina in seguito a quella regolazione fatta sull'ala anteriore in Q2, evidentemente il maggior carico davanti andava bene con gomme medie, ma, per qualche motivo, lo stesso cambiamento ha rovinato il bilanciamento della macchina con gomme morbide. Ripeto, è solo una ipotesi, ma, note anche le difficoltà che ha Ferrari (e non solo) quest'anno a capire ed a mandare in temperatura le gomme, potrebbe essere una spiegazione.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A quanto pare, dopo che Binotto ha finito di analizzare i dati, sono riusciti a far funzionare il simulatore e sono arrivati finalmente a una conclusione: la macchina è una minchia sia in pista che al simulatore!!!

 

Io chiuderei volentieri qui, siamo al livello infimo e noioso della stagione 2016, non vedo più motivi per seguire i gran premi. L'unica cosa che un po' mi mette curiosità è Alfa Romeo, a proposito come mai Giovinazzi decimo e kimi così indietro?

 

 

 

 

  • Mi Piace 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.