Vai al contenuto

F1 2019 - GP Francia


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Brava, bravissima Mercedes. Cosa c'è da aggiungere? Purtroppo nulla, la loro superiorità di questa stagione è imbarazzante... per gli altri team.

  • Mi Piace 3

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Al di la della solita noia qualche dubbio viene. Sembra che il divario di carico aerodinamico sia del tipo fiat 500 pop vs 488 pista. Mi risulta veramente difficile da credere che questo divario sia frutto di un lavoro limpido e regolare. Sarà...

Link al commento
Condividi su altri Social

Bella gara, avvincente, emozionante ed incerta fino all'ultimo. La lotta per racimolare il punto per il giro più veloce è stata entusiasmante ed ha creato un grande pathos.

La cosa bella di questa Formula Gomme è che, nonostante il mondiale probabilmente verrà vinto dalla Mercedes, ogni gara ha una storia a sé, l'esito è davvero imprevedibile, gia' dalla partenza è un continuo susseguirsi di colpi di scena, sorpassi sul filo di lana, guasti imprevedibili, strategie geniali e diverse che ti tengono letteralmente incollato allo schermo per due ore!!!

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 4

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

10 minuti fa, Aymaro scrive:

 

Al di la dell'episodio in questione, da qui alla fine dell'anno ci sarà una compilation di team radio per ogni avversario che andrà con quattro ruote sul cordolo e non si fermerà per dare la precedenza ?

 

 

 

 

Modificato da ISO-8707
  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace questa linea dura della fia, kimi guadagna due punti, alfa sale a 19 e supera haas e toro rosso e raggiunge racing point!
L'unica soddisfazione in questa merda di stagione!
  • Mi Piace 4
  • Ahah! 1

"Dobbiamo capire: stiamo analizzando i dati"

"La Ferrari 2023? E' nata bene..."

Mattia Binotto, TP Scuderia Ferrari, 2019-2022

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi vogliono più sorpassi e spettacolo. Fattibile se a ogni manovra poi ti becchi la penalità perché non hai messo la freccia oppure non hai avvisato col clacson.

 

Tra l’altro...Emanuè, ma che ti è successo?

Tu hai corso e vinto due titoli in questa gabbia di matti

 

Oggi li puniresti tutto persino a Mario Kart sulla Switch..

  • Mi Piace 1

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Dodicicilindri scrive:

Sono l'ultimo a voler difendere Mercedes...però secondo me è sempre stato evidente anche nelle 2 scorse stagioni che erano loro i più veloci e solo i problemi di gomme li riportavano a pari con Ferrari. Ora che hanno le gomme ad hoc, dimostrano tutto il loro potenziale. 

Beh che ne sappiamo se ferrari con gomma ad hoc non sia la migliore? Il tedesco che era alla ducati nel 2013 o 14 disse che con gomme un po diverse già avrebbero recuperato mezzo secondo... 

  • Mi Piace 1
  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.