Vai al contenuto

Quando corre nuvolari


Messaggi Raccomandati:

Ma di questo?

 

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_aprile_21/quando-corre-nuvolari-esce-film-zangardi-vita-mitico-pilota-709e7c78-4554-11e8-ae70-70c19cb6c123.shtml?refresh_ce-cp

 

nessuno sapeva nulla?nessuno l'ha visto?io provvederò a breve...spero sia bello quanto il film su ferrari

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, LucioFire scrive:

Ma di questo?

 

https://roma.corriere.it/notizie/cronaca/18_aprile_21/quando-corre-nuvolari-esce-film-zangardi-vita-mitico-pilota-709e7c78-4554-11e8-ae70-70c19cb6c123.shtml?refresh_ce-cp

 

nessuno sapeva nulla?nessuno l'ha visto?io provvederò a breve...spero sia bello quanto il film su ferrari

 

........................io spero di no!

 

images?q=tbn:ANd9GcTutbmQrLEJbnbCE6cgCLL

 

?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)

pace...a me è piaciuto tanto....e pur ele musiche. la critica lo valutò bene

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.