Vai al contenuto
  • 0

Rimborso rifornimento dal benzinaio


asos86

Domanda

Salve ,

oggi nella solita area dove faccio rifornimento mi accorgo dopo aver messo i 20 euro per il self service , che la pompa era fuori uso (senza lucchetti o fascette alle pompe).

Sono tornato dopo un ora dal gestore dell'area di rifornimento per chiedere indietro i 20 euro, ma non avendo lo scontrino per il mancato erogamento , non può darmi i 20 euro.

Come posso procedere?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 risposta a questa domanda

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Non so, ma mi sa che ormai sono persi. Solitamente se non si esegue il rifornimento, o se si mette nel serbatoio meno carburante di quello pagato, ci si fa fare la ricevuta di mancata erogazione e con quella il benzinaio rimborsa il cliente, o in contanti o con altro carburante nel prossimo rifornimento.

Dalla tua hai che la pompa era fuori uso e a quanto pare non segnalata, ma se non hai nessuna prove che tu quei soldi li hai messi risulta difficile che ti venga dato il rimborso.

Eventualmente puoi chiedere di guardare insieme le registrazioni, solitamente le aree self service sono videosorvegliate e vedere se può esserci la prova video che tu quei soldi li hai inseriti, ma, anche qui, non so quanto possa essere fattibile

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.