Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

Eh no.............

 

sono stato giusto prima a vedere sul sito Porsche....e la coupé parte da 99.500 euro. Hanno sbagliato a scrivere "iva inclusa"....in realtà è "esclusa"?

Hanno corretto effettivamente, probabilmente una promozione solo per i primi esemplari?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Figherrime :cuore:

Certo, la Spyder ha un po' il sedere alto, ma il sound di quel 6 cilindri con la capote aperta credo compensi abbondantemente. Non vedo l'ora presentino le nuove varianti Touring e RS di cui si parla. Speriamo che roba del genere sia in giro ancora per parecchio (anche se come tutte le Porsche a tiratura limitata queste rischiano di raggiungere prezzi folli molto in fretta).

 

Quanto al motore, se ho ben capito è nuovo e deriva dal 3.0 biturbo della 911. Possiamo dare per scontato che anche la nuova GT3 userà questo propulsore?

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, GL91 scrive:

Figherrime :cuore:

Certo, la Spyder ha un po' il sedere alto, ma il sound di quel 6 cilindri con la capote aperta credo compensi abbondantemente. Non vedo l'ora presentino le nuove varianti Touring e RS di cui si parla. Speriamo che roba del genere sia in giro ancora per parecchio (anche se come tutte le Porsche a tiratura limitata queste rischiano di raggiungere prezzi folli molto in fretta).

 

Quanto al motore, se ho ben capito è nuovo e deriva dal 3.0 biturbo della 911. Possiamo dare per scontato che anche la nuova GT3 userà questo propulsore?

La Gt3 credo riparta dal suo 4.0, questo lhanno usato perche gli conveniva a loro e le altre strade (detuning 4.0) non erano percorribili

 

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, GL91 scrive:

Figherrime :cuore:

Certo, la Spyder ha un po' il sedere alto, ma il sound di quel 6 cilindri con la capote aperta credo compensi abbondantemente. Non vedo l'ora presentino le nuove varianti Touring e RS di cui si parla. Speriamo che roba del genere sia in giro ancora per parecchio (anche se come tutte le Porsche a tiratura limitata queste rischiano di raggiungere prezzi folli molto in fretta).

 

Quanto al motore, se ho ben capito è nuovo e deriva dal 3.0 biturbo della 911. Possiamo dare per scontato che anche la nuova GT3 userà questo propulsore?

 

Diciamo che è la dimostrazione che se si vuole, è possibile ancora omologare motori aspirati, con cambio manuale. Ciò mi fa pensare....peccato per il prezzo.... 

 

Che voi sappiate, la versione Touring Pack costerà di meno....o come temo, di più?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, VuOtto scrive:

 

Diciamo che è la dimostrazione che se si vuole, è possibile ancora omologare motori aspirati, con cambio manuale. Ciò mi fa pensare....peccato per il prezzo.... 

 

Che voi sappiate, la versione Touring Pack costerà di meno....o come temo, di più?

 

Per GT3 il Touring era un optional gratuito. ?

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Che io sappia le Cayman and Boxster 6 non saranno una versione touring pack delle GT3 e Spyder, saranno basate sullo chassis delle versioni a 4 cilindri. Di conseguenza dovrebbe costare meno di queste sue che invece “tecnicamente” sarebbero delle GT. 

 

PS - non conoscendo i prezzi delle versioni a 4 cilindri non so se ci poterebbe essere una sovrapposizione di prezzo con la GTS, per cui potrebbe anche essere che le versioni a 6 cilindri non GT vengano prezzate alte 

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, poliziottesco scrive:

Che io sappia le Cayman and Boxster 6 non saranno una versione touring pack delle GT3 e Spyder, saranno basate sullo chassis delle versioni a 4 cilindri.

Dubbio che mi sta nascendo al momento: ma saranno aspirate o turbo? Il fatto che non siano prodotte dal reparto GT mi fa propendere per la seconda, visto che neanche 911 ha versioni aspirate non-GT. Non è che useranno il 3.0 biturbo della Carrera?

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minutes ago, GL91 said:

Dubbio che mi sta nascendo al momento: ma saranno aspirate o turbo? Il fatto che non siano prodotte dal reparto GT mi fa propendere per la seconda, visto che neanche 911 ha versioni aspirate non-GT. Non è che useranno il 3.0 biturbo della Carrera?

 

Dovrebbero montare una versione depotenziata di quello aspirato appena presentato di GT4/Spyder. Numero limitato e disponibilità a partire da fine 2019. 

 

PS - preciso, info date da un proprietario seriale e non direttamente da fonti della casa. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Molto interessante. Peccato per il peso, pero'.

 

Penso che abbiano fatto una ricerca di mercato e hanno capito di non poter concorrere solo con i SUV e motori ibridi. Alla fine il mercato si dividera in 2 poli: elettrico ed analogico. Non so se tutti possono concorrere su ambo le sponde.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.