Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

15 ore fa, lukka1982 scrive:

Ma queste versioni “low” power del B6 si aggiungeranno alle S e GTS o le andranno a sostituire? ?

Si parla di un facelift nel 2020 ( 718 che deriva da 981 dovrebbe durare ancora un po'..)

Se ci dovesse essere un aumento della potenza dei 4 cilindri turbo di 15cv 

La gts verrà tolta dal listino 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, dindi scrive:

Bel sogno di auto ... l'unico tema è che configurata appena appena appetibile arriva a sfiorare i 110K€ ?

 

già.....davvero bella macchina.....certo è che se le meontassero il motore della GT3 da 500cv sarebbe LA Porsche da prendere.

 

Io mi sono fatto fare un preventivo dal mio amico del centro Porsche di zona, quando ho visto il prezzo, qualsiasi barlume di voglia di prenderla è colato a picco.....

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

16 ore fa, dindi scrive:

Bel sogno di auto ... l'unico tema è che configurata appena appena appetibile arriva a sfiorare i 110K€ ?

 

Penso che sia ancora un buon prezzo per la tipologia di auto. 

 

In questa fascia che trovviamo? 

La Lotus Exige - che io adoro -, ma pecca di certe comodita'. La Nissan GTR, - altra bella creatura -, ma secondo me dopo un po' ti stufa. Se vogliamo essere ancora piu' puristi c'e' la nuova Ultima RS, di artigiana qualita', pero' e' un'auto specifica per correre. 

 

Insomma, vorrei' un consiglio per una macchina di questa tipologia e in questa fascia di prezzo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

18 minuti fa, Argonauta83 scrive:

 

Penso che sia ancora un buon prezzo per la tipologia di auto. 

 

In questa fascia che trovviamo? 

La Lotus Exige - che io adoro -, ma pecca di certe comodita'. La Nissan GTR, - altra bella creatura -, ma secondo me dopo un po' ti stufa. Se vogliamo essere ancora piu' puristi c'e' la nuova Ultima RS, di artigiana qualita', pero' e' un'auto specifica per correre. 

 

Insomma, vorrei' un consiglio per una macchina di questa tipologia e in questa fascia di prezzo. 

 

C'è......ma non c'è ancora. M2 CS.

 

Probabile che ci risparmi pure qualcosa.

Modificato da VuOtto

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

 

C'è......ma non c'è ancora. M2 CS.

 

Probabile che ci risparmi pure qualcosa.

 

Ma e' motore anteriore pero'. Esperienza di guida diversa. 

2 minuti fa, dindi scrive:

Forse F-Type, ma anche quella è prezzata a livello della 718, se non addirittura di più.

 

Idem come sopra. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se l'obbiettivo é la GT4, allora non hai alternative. Rispetto ad una Cayman base, invece, probabilmente io punterei sulla A110, che va un gran bene.

 

Exige e le altre inglesi non sono comparabili a Cayman, nettamente piü estreme.

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

io la prenderei spyder e verde inglese.

Comunque sia è una tappa importante, da questa 718 anche il progetto spyder passa sotto il cappello motorsport.

Motorsport divsion che diventa sempre più importante.

 

Voi che sapete tutto , il numero di tealio di una motorsport è diverso da una porsche normale?

 

Le vecchie 981 e 987 spyder erano di exclusive manufakture?

  • Mi Piace 1

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.