Vai al contenuto

Toyota GR Super Sports (Spy)


superkappa125

Messaggi Raccomandati:

Ecco la versione di serie del concept GR Super Sport dell'anno scorso, fotografata in pista con al volante Akio Toyoda.

 

Toyota GR Super Sports hybrid hyperca

Toyota GR Super Sports hybrid hypercar rear

Toyota GR Super Sports hybrid hypercar interior

Toyota GR Super Sports hybrid hypercar

Toyota GR Super Sports hybrid hypercar

Toyota GR Super Sports hybrid hypercar

 

Come riferimento, questo era il concept:

 

Toyota Gazoo Racing GR Super Sports Concept â front quarter

  • Mi Piace 5
  • Wow! 2

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che bello, mi sembra di tornare ai tempi della Nissan R390 e della Jag XJR 15. ?

 

  • Mi Piace 3
  • Grazie! 1

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungiamo CLK-GTR, Porsche 911 GT1 Strassenversion, McLaren F1 LM, Bugatti EB110 Sport  e siamo a cavallo.

 

C'è da dire che attualmente tra la Koenigsegg Jesko, la Project-One di Mercedes-Benz, la Senna di McLaren, la Bugatti Divo e la AM Valkyrie possiamo star tranquilli

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè questa che v'ha fatto di male??

 

8145_toyota_gt-one_test_car.jpg

 

questa è l'unica ''stradale''.

 

A proposito della Nissan R390, parte del cuore di quella macchina è ancora tra noi, a bordo delle Mclaren.?

 

 

 

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 2

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, RiRino scrive:

Perchè questa che v'ha fatto di male??

 

8145_toyota_gt-one_test_car.jpg

 

questa è l'unica ''stradale''.

 

A proposito della Nissan R390, parte del cuore di quella macchina è ancora tra noi, a bordo delle Mclaren.?

 

 

 

Mi ero dimenticato della Toyota, ci sarebbe anche la Cerbera Speed Twelve, ma non so c'è qualche esemplare ancora sano in giro.

 

Per il V8 Nissan a bordo della McLaren, con i suoi 3.8 litri e successiva evoluzione da 4.0, se ne vede bene di dichiararlo 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.