Vai al contenuto

ykdg1984

Quanto ti piace la Peugeot 2008 2019?  

50 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Peugeot 2008 2019?

    • Molto
      15
    • Abbastanza
      15
    • Poco
      17
    • Per nulla
      3


Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, GL91 scrive:

Si, la nuova Mokka ?


A mio avviso la Mokka la terra o a listino finché possono. È l’unica SUV in gamma Opel ad avere l’opzione delle 4x4, che a mio avviso in DE sono apprezzate, anche a livello di vendite, visto VAG e BMW (Mini) continuano a proporle nei loro modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

59 minuti fa, lukka1982 scrive:


A mio avviso la Mokka la terra o a listino finché possono. È l’unica SUV in gamma Opel ad avere l’opzione delle 4x4, che a mio avviso in DE sono apprezzate, anche a livello di vendite, visto VAG e BMW (Mini) continuano a proporle nei loro modelli.

Per quanto l'anno scorso la preventivai come auto aziendale proprio per questo motivo, c'è da dire che oramai ha 8 anni e che in mezzo sono passati un paio di generazioni di B-SUV, per cui è necessario un modello nuovo, alla peggio proveranno a vendere il 4x4 PHEV.

Link al commento
Condividi su altri Social

43 minuti fa, davos scrive:

beh mica tanto alla peggio, bisogna vedere i costi ma il 4x4 phev può essere molto valido. Addirittura jeep prevede per compass e renegade phev la dicitura trailrated  che indica capacità 4x4 superiori. 

 

rimane il problema del prezzo però...

Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, nucarote scrive:

Per quanto l'anno scorso la preventivai come auto aziendale proprio per questo motivo, c'è da dire che oramai ha 8 anni e che in mezzo sono passati un paio di generazioni di B-SUV, per cui è necessario un modello nuovo, alla peggio proveranno a vendere il 4x4 PHEV.

Nuova Mokka dovrebbe essere su CMP come 2008, quindi stesse motorizzazioni, niente PHEV ma elettrico (TA comunque).

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian pinned this Discussione

The Top Gear careview:

Our verdict 7/10

 

Cita

Small SUVs launch in abundance but thanks to electric power and great interior tech, this is among the most interesting.

 

We can hear you stifling your yawns, as yet another small SUV thingy launches. This is among the good ‘uns, though: it suits its skin, rather than looking like a bloated hatchback, and while its tech is all nabbed from the smaller 208, it’s implemented beautifully and – between the optional electric power and those fancy dials – gives the 2008 a genuinely fresh feel in a bustling, often dizzyingly crowded genre.

Cost might be of minor concern, however: if you want one of the nicer transmissions, the two-tone colour scheme and some decent safety equipment, you’ll be sailing towards 30 grand before you know it. Peugeot’s strict opposition to discounting means its cars have better residuals than ever, mind

https://www.topgear.com/car-reviews/peugeot/2008/verdict

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, GP74 scrive:

La sto aspettando poi decideremo se andare su questa o sulla T-Roc.


Personalmente potrei consigliarti la 2008, ma per una semplice questione estetica... ?

Entrambe non mi fanno impazzire, e trovo la 2008 con qualche dettaglio di troppo, ma tra le due a un guizzo in più!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.