Vai al contenuto

MotoE


1happydream

Messaggi Raccomandati:

Ormai ci siamo: hanno rifatto tutto (dopo  il MEGA incendio...) e hanno fatto anche un "TEST" completo (Prove + Gara)

Mi fido al 100% del feedback del buon Lorenzo Savadori: le moto richiedono una guida OLD STYLE (molta percorrenza)...

si trovano bene i piloti 600/Moto2....chi , come me, guida moto piu' potenti non riesce a CAMBIARE gli automatismi di guida

 

https://www.gpone.com/en/category/motoe

 

PS Intanto ci risiamo con gli INCENDI pericolossissimi:

https://www.gpone.com/it/2019/06/18/motoe/paura-nei-box-a-valencia-de-puniet-cade-rompendo-la-batteria.html

 

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 1happydream scrive:

Però l'articolo non parla di un altro incendio ma solo di batteria danneggiata che ha richiesto la verifica dei pompieri.

Certo è che la batteria va protetta al pari se non di più del serbatoio di benzina se in una caduta si è rotta significa che hanno sbagliato qualcosa nel progettare la moto o forse dovrebbero rivederne le protezioni.

Per la Formula E la Dallara ha disegnato un telaio apposta dove la batteria è solidale alla cellula del pilota per avere la maggior protezione in caso di urti e infatti fino ad ora di incendi o di batterie rotte nella F.E. mi pare che non ci siano mai stati.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Secondo il mio personale parere, già formula E e contorni elettrici vari (vedi gare della i-pace eTROPHY) sembrano acusticamente parlando corse di tram.

 

La buffonata della E-motogp non mi mancava

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma lasciatele perdere ste pseudocagate :D

manco provare a guardarle

Anzi,manco parlarne male

non devono proprio esistere

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, 1happydream scrive:

Ennesimo botto di de Puniet ed Herrera

Le moto hanno retto bene

potevano prendere xaus per i collaudi

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.