Vai al contenuto

Installare climatizzatore Audi 80


buddabest27

Messaggi Raccomandati:

Con la targa sul sito del ministero dei trasporti dovrebbero esserci le revisioni con il kmtraggio associato.

Comunque 85k per 15 anni vuole dire meno di 6000 km all'anno, molto poco credibile .

 

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

1 hour ago, stev66 said:

Con la targa sul sito del ministero dei trasporti dovrebbero esserci le revisioni con il kmtraggio associato.

Comunque 85k per 15 anni vuole dire meno di 6000 km all'anno, molto poco credibile .

 

L'auto l'ho riguardata oggi e, internamente, si presenta bene

È stata utilizzata da un anziano e e il chilometraggio sembra essere veritiero.

Sono però molto indeciso tra questa e una Mini One d..

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, se interessa io sto vendendo una Fiesta mk4 1.3 endura-e GPL del 1999 iscrivibile storica.

ABS TCS EBD Clima 2Airbag+pretensionatori, chiusura centralizzata.

Trattata come un gioiellino fin dal primo giorno.

Davvero tanta roba.

https://www.autoscout24.it/annunci/ford-fiesta-gpl-verde-1d02347b-c288-0628-e053-e350040a5a29?cldtidx=3

Link al commento
Condividi su altri Social

La Fiesta potrebbe essere un’ottima idea, il motore è un mulo e l’auto è molto robusta.
Ma per favore non dire “inscrivibile Asi” che tanto non serve a nulla.
La Getz puzza di fregatura lontano 3 km, e poi con budget ristretto si va di benzina aspirato e non di diesel di 15 anni.


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

2 hours ago, leon82 said:

La Fiesta potrebbe essere un’ottima idea, il motore è un mulo e l’auto è molto robusta.
Ma per favore non dire “inscrivibile Asi” che tanto non serve a nulla.
La Getz puzza di fregatura lontano 3 km, e poi con budget ristretto si va di benzina aspirato e non di diesel di 15 anni.


☏ iPhone ☏

Perché non di diesel?

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, buddabest27 scrive:

Perché non di diesel?

 

Perchè trovare un vecchio diesel con pochi km senza problemi è come trovare una trentenne vergine, praticamente impossibile.

Invece trovare un benzina con pochi km senza problemi, è come trovare una diciottenne vergine, non è facile ma si può fare.

  • Ahah! 3

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

29 minutes ago, leon82 said:

 

Perchè trovare un vecchio diesel con pochi km senza problemi è come trovare una trentenne vergine, praticamente impossibile.

Invece trovare un benzina con pochi km senza problemi, è come trovare una diciottenne vergine, non è facile ma si può fare.

 

Allora, secondo questo ragionamento, potrebbe essere buona una BMW E46 gasata?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, buddabest27 scrive:

 

Allora, secondo questo ragionamento, potrebbe essere buona una BMW E46 gasata?

 

 

Potrebbe.

Tuttavia, io, con un budget risicato prenderei un'auto il più semplice ed economica (a livello di gestione) possibile, qualcosa che non dia problemi, o al massimo riparabili con 3 soldi.

Qualcosa tipo una Dacia Sandero.

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2019 Citroen C3 1,2 110cv EAT6 Shine

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minute ago, leon82 said:

 

Potrebbe.

Tuttavia, io, con un budget risicato prenderei un'auto il più semplice ed economica (a livello di gestione) possibile, qualcosa che non dia problemi, o al massimo riparabili con 3 soldi.

Qualcosa tipo una Dacia Sandero.


Attualmente con budget di 3.000€ trovo giusto qualcosa di valido
Stavo pensando di alzare il budget almeno fino a 4.000, dove è possibile già trovare delle auto carine
Stavo pensando a:
BMW E46 GPL
MINI ClubMan D
Mini One D 75cv 2004 (di mio fratello)
BMW Serie 1 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, buddabest27 scrive:

Stavo pensando a:
BMW E46 GPL
MINI ClubMan D
Mini One D 75cv 2004 (di mio fratello)
BMW Serie 1 

 

Vale a dire che cerchi una 30enne vergine, bellissima e che provi tanto piacere, almeno quanto te, a prenderti a martellate sulle gonadi.

 

 

Vai di seg. C aspirato, preferibilmente almeno 1.8 o 2.0. Stilo, Focus, Megane, Mondeo, Astra, 307 o 308, C4.....

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.