Vai al contenuto

dindi

Messaggi Raccomandati:

Dell'attuale gamma Audi, la Q7 è quella che mi piaceva/piace meno in assoluto, ora con questo restyling devo dire che l'anno migliorata e soprattutto gli interni mi piacciono molto, esternamente la apprezzo di più ma resta sempre tra le meno preferite, al suo posto prenderei (se potessi) la Q8. 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Ooh, hanno fatto bene ad allungarla, prima era troppo compatta :mrgreen:

 

Ca**eggio a parte, secondo me è un passo indietro, ora è più tamarra, ha perso in pulizia, ci sono troppi dettagli fini a loro stessi, anche se in effetti assomiglia di più alla prima generazione, che fu un vero e proprio fenomeno, per cui magari hanno ragione loro.

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche Audi, come Mercedes presenta sempre modelli con queste superficie lucide negli interni... ma sono l'unico che le trova brutte? Non riesco proprio a farmele piacere, se poi come mercedes c'è un abuso di nero lucido con dettagli cromati argento per me è il massimo della tamarraggine. 

Nonostante poi gli interni audi non mi dispiacciano (sopratutto con lo schermo integrato in plancia ), ad eccezione della parte clima che la preferirei non touch.

 

Per il resto, il q7 non mi è mai piaciuto per me veramente troppo grosso. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il Q7 di seconda generazione è sicuramente onesto e mediocremente buono. Ma non eccelle per nessuna caratteristica e risulta anche anonimo.
Questo restyling migliora considerevolmente gli interni, ed anche negli esterni introduce un buon lavoro ed un adeguato color&trim. Da vedere in altre configurazioni.
Migliorato, ma sempre poco desiderabile (ai miei occhi, ma anche in generale)

Fai parte della comunità LGBT+ o vorresti supportarci? Iscriviti alla nostra pagina su Instagram: @motorpride_it

🏳️‍🌈

Link al commento
Condividi su altri Social

Ha perso l'eleganza e la pulizia delle linee del modello 2016, restyling poco riuscito per me.

Tral'altro, le barre antirrollio attive ed i freni carboceramici erano disponibili anche sulla versione pre-restyling, sia Q7 che SQ7.

Link al commento
Condividi su altri Social

Caspita. Quando ho visto "facelift" e "Audi" nel titolo, ho pensato: "avranno cambiato il bordino dei tappetini".

Con così tanti cambiamenti, normalmente non si fanno troppi problemi per chiamarli "nuovi modelli" (all new). La fine del mondo sta veramente vicina.

 

(Sull'auto: migliorata molto, secondo me)

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Link al commento
Condividi su altri Social

Devo dire che la migliorano, la strategia di usare una fascia nera ampia al brancardo come su q5 e q3 aiuta ad alleggerire la linea da ampolla da navigatore della gilda spaziale. Va evitata in nero per evitare l’effetto di cui sopra.

vista con calma una q3 s-line full, devo rimangiarmi le accuse che avevo fatto, allestita top ha una linea infinitamente migliore del pandoro precedente.

Modificato da pixhell

Non ti curar di loro, ma sgomma e sorpassa....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.