Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

ecco, battuto sul tempo... :-D @Aymaro troppo veloce per me. Salterebbe all'occhio che McLaren renaul e Haas almeno su questa pista sono a ridosso della best three.. (RBR). beh ma è la sgambata del venerdì. comunque il best time di Vettel con le gialle avvenuto dopo il cambio di fondo (la sua macchina è stata molto al box a giocare con il meccano dei pezzi) lascia ben sperare appunto terzo quarto sono alla portata :-D

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

15 minuti fa, giopisca scrive:

FERRARI smarca tutte le gialle

MB tutte le rosse

 

strana come situazione, di solito MB vanno fortissimo pure con le bianche .... niente niente che si stanno perculando pure questa volta? si tengono le "dure" per la gara e bastonano malamente tutti?

ovviamente parlo senza sapere che gomme abbiano scelto

 

 

1948738515_pneusaustria2019.jpg.bed632fef9729707f218955106c9660d.jpg

 

Ferrari tra le meno fiduciose della rossa C4

 

Modificato da nubironaSW

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Pl2 ridicole direi, stamattina erano sull'1:04 adesso 1:05? Troppo caldo e le rosse C4 si squagliano?

☏ X5pro ☏

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, nubironaSW scrive:

Stavo giusto per postare: che succede in curva dieci?

 

Molto vento credo, o asfalto sporco in quel punto. All'inizio pensavo fossero andati troppo oltre il cordolo, ma che lo facciano tre fra i migliori a distanza di 120 secondi l'uno dall'altro mi pare un po' improbabile.

 

4 ore fa, nubironaSW scrive:

Ferrari tra le meno fiduciose della rossa C4

30 minuti fa, nubironaSW scrive:

Pl2 ridicole direi, stamattina erano sull'1:04 adesso 1:05? Troppo caldo e le rosse C4 si squagliano?

 

Non mi dire che per una volta abbiamo azzeccato la scelta delle gomme :shock:

(Non dovevo dirla sta cosa, va a finire che domenica nevica in Austria :mrgreen:)

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.