Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Cita

Anche Lewis Hamilton, dopo il suo trionfale successo al Paul Ricard, ha concordato con l’idea che questo mondiale stia diventando poco interessante: “Non mi sono divertito” è stato uno dei suoi commenti in merito all’ultima gara.

Eh ma pure qua

image.png.586f1fde70f093592690e84880c52a9b.png

Gigggino,giggino...allora a montreal?

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, Aymaro scrive:

https://it.motorsport.com/f1/news/xxxxx-4483141/4483141/

intanto apre che ci sarà una riunione domani

se la mercedes continuerà con le doppiette, a Spa (quando entreranno in vigore le nuove vecchie gomme) potrebbe avere un margine di punti così ampio da concedere anche un po di resti agli avversari, sempre che poi con le gomme+0,4 Ferrari e red bull si riprendano davvero...

praticamente fanno vincere la mercedes e dopo, a campionato finito fanno vincere qualche gara agli altri.

Mai vista una schifezza simile

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, falconero79 scrive:

praticamente fanno vincere la mercedes e dopo, a campionato finito fanno vincere qualche gara agli altri.

Mai vista una schifezza simile

molto più probabile che non passi la cosa e che la mercedes le vinca tutte...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, Aymaro scrive:

molto più probabile che non passi la cosa e che la mercedes le vinca tutte...

 

A 'sto punto lasciamoglielo fare. Hamilton a 100 gran premi vinti.

Tutti felici, instagram a palla, una megapubblicità su una classe B elettrica "direttamente derivata dalla F.1 (i tappini delle gomme)". 

Gli diciamo che la Formula E adesso è più meglio.

Così vanno là, e torniamo a fare i cavernicoli con auto e non coi Tiger attuali.

3 ore fa, AleMcGir scrive:

 

Mancano le risate registrate da sitcom a basso budget.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 5

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, TonyH scrive:

 

A 'sto punto lasciamoglielo fare. Hamilton a 100 gran premi vinti.

Tutti felici, instagram a palla, una megapubblicità su una classe B elettrica "direttamente derivata dalla F.1 (i tappini delle gomme)". 

Gli diciamo che la Formula E adesso è più meglio.

Così vanno là, e torniamo a fare i cavernicoli con auto e non coi Tiger attuali.

 

Mancano le risate registrate da sitcom a basso budget.

 

:si:

 

 

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ahhahahaha , sapevano da giugno 2018 che le gomme sarebbero state queste, e hanno sbagliato concetto di sviluppo, vedasi sospensione anteriore Ferrari.

Ora vogliono le vecchie solo per utilizzarle come "carta confusione" ,io sarei per usarle, ma  se perdono ancora cosa fanno, a cosa si appiglieranno i Tifosi?? 

 

Io sarei positivo comunque, una carta jolly per lo spettacolo per aiutare chi perde fa sempre spettacolo, e dato che lo ha proposto il piangina di Marko, toglierei 50cv al Mercedes e 60cv al Ferrari e diciamo una 30ina a Reanualt… cosi l'Honda potrebbe avere la stessa potenza…..

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Boh, ci credo poco che passi la modifica onestamente, Mercedes, Mclaren e Williams sono contrarie (la scuderia di Groove tra l'altro dovrebbe solo essere contenta di qualche cambiamento, vedi mai che riuscissero a beccare 2 secondi al giro anzichè tre) e ci sono buone probabilità che anche Racing Point si schieri contro, essendo motorizzata Mercedes (per quanto, anche loro quest'anno non brillano e lo scorso anno andavano molto meglio), per cui mi pare difficile si raggiunga il quorum.

Tra l'altro, se passasse, in Mercedes hanno già la soluzione, coi cerchi forati dello scorso anno (al netto del fatto che per Spa il campionato è facile che lo abbiano già vinto o quasi).

 

Modificato da GL91
Link al commento
Condividi su altri Social

52 minuti fa, nicogiraldi scrive:

ahhahahaha , sapevano da giugno 2018 che le gomme sarebbero state queste, e hanno sbagliato concetto di sviluppo, vedasi sospensione anteriore Ferrari.

Ora vogliono le vecchie solo per utilizzarle come "carta confusione" ,io sarei per usarle, ma  se perdono ancora cosa fanno, a cosa si appiglieranno i Tifosi?? 

 

Io sarei positivo comunque, una carta jolly per lo spettacolo per aiutare chi perde fa sempre spettacolo, e dato che lo ha proposto il piangina di Marko, toglierei 50cv al Mercedes e 60cv al Ferrari e diciamo una 30ina a Reanualt… cosi l'Honda potrebbe avere la stessa potenza…..

 

Ma non è redbull quella che vuole tornare alle vecchie gomme?

Cosa c'entrano "i tifosi"?

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
2 ore fa, nicogiraldi scrive:

ahhahahaha , sapevano da giugno 2018 che le gomme sarebbero state queste, e hanno sbagliato concetto di sviluppo, vedasi sospensione anteriore Ferrari.

Ora vogliono le vecchie solo per utilizzarle come "carta confusione" ,io sarei per usarle, ma  se perdono ancora cosa fanno, a cosa si appiglieranno i Tifosi?? 

Tutto giusto, Mercedes e Mclaren brave e gli altri no, ma, se 8 su 10 si lamentano delle gomme, magari qualcosa è andato storto, anche solo nel comunicare i dati ai team,

https://f1grandprix.motorionline.com/f1-malumori-nel-paddock-di-zeltweg-otto-team-contestano-le-gomme-pirelli-2019/

ps, le gomme provate a fine stagione scorsa (e non a giugno) non erano quelle definitive al 100%, quelle le hanno provate solo a marzo 

 

che poi non se ne farà niente, tra motorizzati mercedes che diranno di no nonostante lo scontento e Pirelli che ha già costruito le gomme

Modificato da Aymaro
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, Aymaro scrive:

https://it.motorsport.com/f1/news/xxxxx-4483141/4483141/

intanto apre che ci sarà una riunione domani

se la mercedes continuerà con le doppiette, a Spa (quando entreranno in vigore le nuove vecchie gomme) potrebbe avere un margine di punti così ampio da concedere anche un po di resti agli avversari, sempre che poi con le gomme+0,4 Ferrari e red bull si riprendano davvero...

 

Ritorno alle gomme +0,4 mm? Lo escludo serenamente e fermamente.

Non c'è un solo motivo per cui chi comanda (accezione più ampia possibile), e chi fornisce le gomme, debba prendere in considerazione la cosa. Se escludiamo motivi di sicurezza, che non ci sono, del semplice spettacolo in gara se ne strafregano tutti. Molto meglio lo status quo e non cercarsi altre rogne.

Tra l'altro, vorrei eccepire un attimo la dicitura "motivi di sicurezza". Da quando in qua blister e decadimento eccessivo delle gomme sono un pericolo? Al massimo sono uno svantaggio. La monogomma del 2005 era un pericolo, perché tendeva vagamente a esplodere in gara.

Credo che, nella migliore delle ipotesi, si otterrà uno pneumatico con qualche micromodifica di fatto ininfluente. Quando c'è di mezzo la sicurezza...!!!!!!!

 

  • Mi Piace 1

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.