Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Chrysler re-introduce la denominazione Voyager per i modelli basso gamma della Pacifica (allestimenti L ed LX), la denominazione Pacifica identificherà solo l’alto gamma e la Hybrid. Con il modello 2020 saranno abbassati i prezzi della gamma base Voyager.

 

Il tutto in attesa del restyling del 2021 che dovrebbe portare al debutto anche la versione a marchio Dodge (pensionando definitivamente la vecchia Grand Caravan) e la versione “e-4x4 Hybrid” (circa 300 milioni di dollari di investimento previsti)

 

https://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=20879&mid=1

 

https://media.fcanorthamerica.com/newsrelease.do?id=20877&mid=1

 

Foto della Voyager, identica alla vecchia Pacifica L ed Lx (riconoscibile per i paraurti base)

B2FA6D94-A399-4B28-BF7B-FD5DBA0CC182.jpeg

B3FC8A68-C973-45B5-AC2A-046906380359.jpeg

7A7B80FA-676C-4265-A6CE-5F9EE79FB0F9.jpeg

14DD0A34-8408-473C-BC34-8C71FA6A129D.jpeg

CE5E04B1-BE2E-4F77-A11B-C17A7D0EE65B.jpeg

Modificato da Cole_90
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
5 minuti fa, nucarote scrive:

Svuotano i magazzini insomma... comunque mi fa piacere che ci credano ancora sul Pacifica e finalmente uscirà un modello Dodge tutto nuovo (sperando che non sia un rebadge). :-D 

Ma no son solo le versioni base (sempre esistite) che han cambiato nome e riposizionate piu in basso come prezzo... 

il Dodge sarà un rebadge ma si attende ancora l’ufficialità.

 

3 minuti fa, Beckervdo scrive:

Sono felice questo pulmino in USA va alla grande!

Ralph Gills su insta ha dichiarato (rispondendo ad un commento) che stanno realizzando anche una versione 100% elettrica 

Modificato da KimKardashian
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha modificato il titolo in Chrysler Voyager e Pacifica MY 2020

Ne ho guidata una l'estate scorsa presa a noleggio negli USA.

 

È comodissima. Però come prestazioni non chissà cosa...ma non è auto pensata per correre. Dentro era un'astronave (pressoché tutto era elettrico), non oso immaginare la nuova :D (che comunque mi sembra abbastanza simile al my 2018, almeno ad una primissima e sommaria occhiata)

Link al commento
Condividi su altri Social

In pratica la Voyager ha il ruolo che aveva/ha il Dodge Caravan. Boh, questo sdoppiamento non lo capisco tanto, è una strategia un po' strana, però avranno i loro motivi. Ne ho vista una base a Napoli recentemente, in zona consolato USA, immagino fosse di qualcuno che lavora lì, l'ho trovata abbastanza triste, mentre in foto le versioni accessoriate parevano piuttosto piacevoli. Magari è per questo che le sdoppiano.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Cole_90 ha modificato il titolo in [USA] Chrysler Voyager 2020
  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.