Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

Audi presenta la nuova Audi S8, che è spinta dal V8 Biturbo 4.0 litri e modulo MHEV che le consente di erogare 571CV ed 800 Nm di coppia, scaricati al suolo tramite la trazione integrale Quattro. 

Per fermare questo bestione, abbiamo un impianto frenante con dischi in carbo-ceramica (optional) con dischi anteriori da 420 millimetri e posteriore da 370, e pinze a ben 10 pompanti sull'anteriore, che abbassano le masse non sospese di ben 9.6 kg rispetto ai dischi in ghisa.

Rispetto alle altre Audi A8, la S8 si distingue per alcuni particolari cromati (come le cover degli specchi e gli inserti sui paraurti) ed i cerchi in lega con finitura alluminio opaco da 21". 

Primizia per la S8, l'utilizzo optional, di fari MATRIX LED con anabbagliante LASER all'anteriore e tecnologia OLED per i fari posteriori.

Ma all'interno troviamo una modanatura decorativa che si estende attraverso il cruscotto, in carbonio e con un reticolo tridimensionale , il cruscotto digitale "Virtual Cockpit" presenta dettagli rossi ed un nuovo design del tachimetro, sotto forma di una tabella quadrata , che mostra la potenza e la coppia in uscita come percentuali, a seconda delle selezioni del sistema "MMI Navigation Plus" .

 

I due schermi centrali sono tattili, anche se abbiamo in associazione il controllo vocale naturale, sull'assistente vocale Alexa o sui servizi "Audi connect" con WiFi, tra una raffica di sistemi di accesso alla guida, evidenziando l'assistente semaforo, che mostra il velocità ed il tempo rimanente fino alla successiva fase di verde dei semafori.

 

Altra novità è l'abbinamento dell'allestimento S8 con il passo lungo - che sarà disponibile solo per USA, Cina, Canada e Corea del Sud.

 

 

image.png.0e81f8b0cbc173d77883e2015c6f8611.png

audi-s8-2019-201958784-1562040664_7.jpgaudi-s8-2019-201958784-1562040652_3.jpg

image.png.6590b8796f8868e08f128dd270694adb.png

image.png.892180df8fde0d52fe6b535847b618e8.png

audi-s8-2019-201958784-1562040655_4.jpgaudi-s8-2019-201958784-1562040658_5.jpgaudi-s8-2019-201958784-1562040675_11.jpg

image.png.1c581c8dc7c0d5e2a723c7d02eaa13d9.png

image.png.1d753cf900dcaa3459f2603c67036f9d.png

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65049-audi-s8-2018-spy

 

 

 

 

Edited by Beckervdo
Topic Spy, foto, Press
  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

a furia di vedere suv non ricordavo neanche che esistesse ancora.... comunque terribile tra posteriore con quelle luci li in mezzo e la griglia frontale non so cosa sia peggio... eppure una volta la a8 era una gran bella macchina....

  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Carattere bello scialbo. Sicuramente ha un bel motore che spinge, però la trovo pachidermica. Certo è che in un mare di SUV, vedere ancora qualche berlina fa sempre piacere!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Le precedenti mi piacevano molto, perchè la S8 era il classico mostro in abito da sera, elegante, sportiva e quasi emozionante allo stesso tempo. Questa è troppo pacchiana per i miei gusti, tra cromature, pinze rosse e volante arzigogolato. Peccato.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ha perso la classe che la distingueva per omologarsi alle nuove tamarrate stilistiche made in Audi, molto volgare più che Audi direi AUto DIscount.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

sud korea tra i principali mercati, mi vien da ridere. Non è un paese molto ricco dove si vendono molte S8.

 

Il sistema sospensivo è lo stesso della nuova GLE (e-active body control) ??? Pare garantire gli stessi risultati, azzeramento del rollio in curva e controllo indipendente di ogni singola ruota.

Share this post


Link to post
Share on other sites
6 ore fa, E.gen scrive:

sud korea tra i principali mercati, mi vien da ridere. Non è un paese molto ricco dove si vendono molte S8.

 

Il sistema sospensivo è lo stesso della nuova GLE (e-active body control) ??? Pare garantire gli stessi risultati, azzeramento del rollio in curva e controllo indipendente di ogni singola ruota.

Che alla fine è il sistema BOSE degli anni '90.

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, Beckervdo scrive:

Che alla fine è il sistema BOSE degli anni '90.

Grazie non lo conoscevo. Ma dove sarebbe la tanto sbandiera esclusiva di mercedes allora? xD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By 4200blu
      - Motore 4.0 V8 Biturbo Mild Hybrid 48 V da  
        600 cv e 800 Nm con cylinders on
        demand
      - Sistema di trazione integrale quattro 
      - Quattro ruote sterzanti
      - Sospensioni adattive
      - Torque vectoring 
      - Impianto frenante carboceramico con  
        diametro di 440 mm (optional)
      - Cerchi fino a 22” 
      - Velocità max 305 km/h (con optional
        pack)
      - 0-100 km/h in 3,6 s
      - Carreggiate allargate di 80 mm
       
















       
       
       
      Via Audi
       
      Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/65299-audi-rs6-avant-spy
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.