Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

8 minuti fa, MotorPassion scrive:

 

C'è da dire che nel segmento SUV/Crossover è più difficile incasellare i modelli in base ai segmenti delle berline classiche, comunque questa nuova Captur tende più al segmento C.

Non ho fatto caso se le ultime proposte DS3 Crossback, 2008, le hanno. ?

Curiosità: Skoda Scala ha le bocchette anche dietro.

Passa dal B-Low al B-High SUV.

Link al commento
Condividi su altri Social

Interessante, più carina di quanto pensassi dalle foto spia, pare piuttosto completa come dotazione. Mi scoccia un po' l'aumento dimensionale, ma è una tendenza generale. Chissà se ci sarà solo l'ibrida plug-in o anche il sistema full della Clio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so non mi fa impazzire, forse perché mi sa di già visto dato che fuori assomiglia molto alla vecchia con davanti i fanali della megane..aspetto di vederla dal vivo e comunque il gradino tra portellone e faro non si può vedere, come trovo insulso il “cassetto” porta oggetti con quella apertura

Link al commento
Condividi su altri Social

Al pari di Nuova Clio anche qui di è optato per una ragionata evoluzione stilistica, che qui è più marcata che su Clio.
A me vista così piace, dentro come fuori: uniche pecche il raccordo/angolo del cofano motore e relativa forma della parte superiore dei fari anteriori, così come il mega tablet così piazzato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente con il clima automatico e allestimenti medio-alti.
Ma per trovare una B con le bocchette posteriori bisognava fino ad ora andare in India e prendere una VW Vento o una Skoda Rapid (non la nostra, quella derivata dalla Polo 3v)

Ci sono sul T-CROSS venduto in Brasile.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.