Jump to content
News Ticker
Benvenuto su Autopareri!

Opel Astra e Astra Sports Tourer Facelift 2020

Beckervdo
 Share

Recommended Posts

i motori 1.2 dell'Astra uscente sono i Peugeot?
Perchè se lo sono io li ho guidati su Peugeot 2008 (modello precdente) e 308 (modello uscente) e non ho praticamente notato differenze. Semmai la differenza la potrebbe fare la rapportatura del cambio. Sulla 308 110CV il 6 marce manuale è rapportato lunghetto.

8 ore fa, v13 scrive:

i motori 1.2 dell'Astra uscente sono i Peugeot?
Perchè se lo sono io li ho guidati su Peugeot 2008 (modello precdente) e 308 (modello uscente) e non ho praticamente notato differenze. Semmai la differenza la potrebbe fare la rapportatura del cambio. Sulla 308 110CV il 6 marce manuale è rapportato lunghetto.

Sono tutti GM

• Thanks! 1

1 hour ago, KimKardashian said:

Sono tutti GM

infatti, mi pareva, essendo l'Astra uscente progetto GM pre-acquisizione, ma per un attimo ho avuto un dubbio vedendo le stesse potenze.

• Thanks! 1

Come trovate il bagagliaio di Astra berlina? @Beckervdo Vedendolo dal vivo mi sembra un po' meno capiente della media del segmento.

Sono un po' dubbioso sulla possibile scelta tra Astra berlina benzina allestimento business elegance (scelta di testa e in realtà unica soluzione in budget considerando i pochi usati disponibili) e qualcosa sul genere Kia xCeed/Ceed restyling che in realtà è fuori budget da nuovo e di difficile identificazione come usato/km0 (benzina, manuale) ma che un po' mi tenta dal punto di vista di prodotto più recente e con adas forse tarati meglio.

Edited by massi83

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Share

• Similar Content

• By Beckervdo
      Praticamente è un rebadge dei Citroen Jumper e Peugeot Expert. Mentre Opel si prodiga a realizzare il nuovo Vivaro e relativi gemelli PSA per i francesi.

• By MotorPassion
      Prime immagini della versione SW di Opel Astra in fase di test.

Fonte: Motor.es

• By __P
      Astra ICE

Astra Hybrid

Live dall'evento

via Opel

Documentazione Ufficiale rilasciata in occasione della presentazione
      EN_09_Opel Manta GSe ElektroMOD.pdf.pdf

EN_01_New Astra_Fast Facts.pdf.pdf EN_02_New Opel Astra Summary.pdf.pdf EN_03_New Opel Astra Design.pdf.pdf EN_04_New Opel Astra Technologies and Comfort.pdf.pdf EN_05_New Opel Astra_Powertrain.pdf.pdf EN_06_New Opel Astra History.pdf.pdf EN_07_New Opel Astra_85 Years Opel Compact Class.pdf.pdf EN_08_New Opel Grandland.pdf.pdf

SPY TOPIC ➡️ CLICCA QUI!

• Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.