Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Ma alla fine, immagino che come prezzi sia sotto la concorrenza? 
 
Un po' una "Tipo" dei camion?  
Mi piace come paragone :)

☏ SM-J510FN ☏

Secondo me è un camion onesto (restano pur sempre mezzi da lavoro, nonostante versioni di altre marche con Accessori da segmento d). Spero abbiano risolto il problema delle infiltrazioni di acqua in cabina che si porta avanti da parecchio, per il resto trovo sensata la scelta di non proporre il Cursor 16, il mercato delle superpotenze è ormai monopolio svedese e la clientela tipo è fidelizzata e anche un po' invasata direi, non considererebbe mai un Iveco. Ma del resto i numeri non si fanno lì...

☏ SM-J510FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ma scusate, è verissimo che gli interni sono sostanzialmente uguali a prima (e comunque erano già migliorati molto), però oggi ho visto per la prima volta un volvo FH 500,  incuriosito sono andato a cercare in rete le foto degli interni. Di sicuro sono nuovi, quanto al giudizio estetico, secondo me la plancia fa abbastanza schifo, il quadro strumenti poi è di una bruttezza imbarazzante e i mteriali, almeno a vista, non sembrano poi questo granchè. Ovviamente i giudizi estetici sono personali....
kx8cHfSEw99bWtCIjERdMRZq1AwLzypJ5HA2JPXk6gqEppJVR-6JI1rmxXGC7lN2XOWQ=s180
Effettivamente il quadro strumenti così minimal, secondo me su un camion non è per niente bello.

☏ SM-A505FN ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque l’Eurocargo paragonato alla concorrenza penso sia il top, almeno rispetto i Canter e gli Isuzu, non so quali altri modelli ci sono 
Nella fascia di peso bassa ci sono Mitsu Fuso e Isuzu, salendo un po' di peso tutte le Marche (eccetto Scania) hanno modelli paragonabili all'Eurocargo, che rimane un riferimento.

☏ SM-A505FN ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.