Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • 2 mesi fa...

La cabina non è poi così brutta, peccato che perda molto a seconda del colore, mi hanno mostrato un veicolo demo nero integrale, faceva la sua porca figura, nel piazzale c'erano invece due trattori bianchi senza spoiler e con mascherina nera, sembrava un altro camion, davvero meno attraente. 

E per peggiorare la situazione mi dissero che al momento non si poteva ordinare bianco integrale, in caso lo verniciavano loro in carrozzeria. 

Comunque hanno fatto un buon lavoro di ammodernamento, spero che la qualità della cabina sia migliore di quella precedente, che si sfaldava letteralmente con pochi anni di uso. 

La meccanica dovrebbe ricalcare quella del modello precedente, e questa è una buona notizia a mio parere, da questo punto di vista è un prodotto maturo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Con hi-way era giá stato fatto un'enorme passo avanti, soprattutto nella tenuta degli interni dove finalmente hanno raggiunto un'ottima durata nel tempo. Stesso dicasi per il Cursor13 che ogni 300mila km si mangiava una turbina. Risolto anche questo con Hi-Way.

Con XP hanno risolto altra magagna, ovvero difetto di fusione e usura anomala paraolio asse motore posteriore.

 

Con questo S-Way hanno perfezionato il vecchio Stralis portandolo ad un buon livello. Mi sono visto diverse video recensioni tedesche (i più critici) soprattutto da parte di autisti, e gli apprezzamenti non sono mancati.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque anche ora consigliano di cambiare la turbina a 450000 km, non so questo che è uscito ora. 

E non costa neppure poco, ma nel complesso la meccanica è buona, il nuovo cambio sembra migliore dei precedenti, come dicevo prima, spero che la cabina sia migliorata. 

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
22 ore fa, Medo81 scrive:

Uscita anche la versione da corsa

FB_IMG_1589877472063.jpg

c'ha il numero 1...perchè lo guda chi ha vinto lo scorso anno? (chi ha vinto lo scorso anno? :D )

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, LucioFire scrive:

c'ha il numero 1...perchè lo guda chi ha vinto lo scorso anno? (chi ha vinto lo scorso anno? :D )

 

sì, lui. che ha vinto su un Iveco (come anche nel 2018):

 

jochen_hahn_-_le_mans.jpg.017460216f897c70dcf1370750bc6cce.jpg

 

questo invece è il pilota con il 44:

Steffi_Halm_Schwabentruck_Team.jpg.7a491b961bce6ef118f7811f75cbc83f.jpg

Modificato da slego
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, slego scrive:

 

sì, lui. che ha vinto su un Iveco (come anche nel 2018):

 

jochen_hahn_-_le_mans.jpg.017460216f897c70dcf1370750bc6cce.jpg

 

questo invece è il pilota con il 44:

Steffi_Halm_Schwabentruck_Team.jpg.7a491b961bce6ef118f7811f75cbc83f.jpg

ma ch ecampionato è?

praticamente iveco è campione 2018 e 2019?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.