Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Debutta la Mercedes-AMG A45 4Matic+, con il 4 cilindri 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV.

 

Cita

AMG Performance 4MATIC+ all-wheel drive with AMG TORQUE CONTROL


The extremely dynamic driving experience in a completely new dimension is greatly assisted by the fully variable all-wheel drive included as standard. The secret is AMG TORQUE CONTROL in the new rear axle differential: This has two electronically controlled multidisc clutches, each of which is connected to a rear axle drive shaft. In this way the drive power can not only be completely variably distributed between the front and rear wheels, but also selectively between the left and right rear wheel. This means that depending on the driving mode and situation, the drive torque can be separately distributed to both rear wheels.

The result is consistently optimum traction, even in adverse road conditions and during extreme cornering manoeuvres, for example on the racetrack. Furthermore, this sophisticated solution allows Drift mode (standard in the S-models, included in the optional AMG DYNAMIC PLUS package for the basic models), which makes "powersliding" possible for even more driving pleasure.



Drift mode can be called up in the "RACE" driving mode using the shift paddles, provided that ESP® is deactivated and the transmission is in manual mode.

 

SCHEDA TECNICA MERCEDES-AMG A 45 4MATIC + MERCEDES-AMG A 45 S 4MATIC +
motore 4 cilindri in linea e 2,0 litri con doppio turbocompressore 4 cilindri in linea e 2,0 litri con doppio turbocompressore
spostamento 1,991 cm3 1,991 cm3
potere 387 HP 421 CV
Par. Massimo 480 Nm 500 Nm
trazione Drive integrale AMG Performance 4MATIC + Drive integrale AMG Performance 4MATIC +
trasmissione Doppia frizione automatica AMG SPEEDSHIFT DCT 8G Doppia frizione automatica AMG SPEEDSHIFT DCT 8G
Consumo medio 8,4-8,3 l / 100 km 8,4-8,3 l / 100 km
Emissioni di CO2 192-189 g / km 192-189 g / km
Accelerazione 0-100 km / h 4.0 sec 3,9 sec
Velocità massima 250 km / h

270 km / h

mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622mercedes-amg-a-45-4matic-201958869-15622

Topic Spy -->https://www.autopareri.com/forums/topic/65306-mercedes-benz-amg-a45-spy

 

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione

Il nome sembra quello di qualche pianetino scoperto per sbaglio dalla NASA.

O del virus dell'influenza dell'anno.

  • Mi Piace 2
  • Ahah! 3

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

niente da fare quel tablet li messo cosi a fare da plancia è veramente terribile... fa perdere tutta quella sensazione di possibile sportività che la macchina dovrebbe trasmettere per il resto bella e concordo sul posteriore non molto azzeccato come il precedente modello..

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Immagino (spero) che il bodykit e l'alettone siano optional, vorrei vederla senza. Per il resto non mi dispiace, e i dati tecnici sono impressionanti, se pensiamo che è una seg.C 2.0 di cilindrata, sono curioso di leggere come va e se e quanto è presente il turbolag. Solo la griglia panamericana continua a non convincermi, le preferirei la A35 solo per avere una calandra normale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Performances davvero di tutto rispetto, contando che fa lo stesso 0-100 di una Giulia Q, credo (se non mi sbaglio) che sia la prima hatch seg.C di serie al mondo a scendere sotto i 4 secondi.

 

Però, spoiler che manco corresse alla Pikes peak... e look generale un po' troppo tamarro. Anche io mi auguro che alette spoiler ecc siano comunque optional.

 

Detto questo, gran motore e chapeau per le prestazioni, peccato però che dagli scarichi emetta un suono assimilabile ad una scorreggia.... stona parecchio. Questa macchina sarebbe perfetta con un 5 cilindri a mio avviso. Aspetto la RS3, l'unica speranza per una seg.c hot hatch completa,  è legata a lei per quanto mi riguarda....

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Io me lo terrei eccome quell'alettone, dato che è un ciottolo di fiume.

Stiamo parlando di una bestia di 400 CV che vola ad oltre 270 km/h. Cioè questa signorina già solo eliminando il limitatore, arriverà a 300 km/h.

  • Mi Piace 2
  • Assurdo! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.