Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Posted (edited)

Come per la Classe A, la CLA 45 AMG è equipaggiata con il 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV di potenza. Trazione integrale 4 Matic + e cambio doppia frizione ad 8 rapporti.

mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019

 

 

CLA 45 AMG Shooting Brake

mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64350-mercedes-benz-cla-amg-ii-spy

 

Topic Spy CLA Shooting Brake -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64350-mercedes-benz-cla-amg-shooting-brake-spy?

 

 

Edited by Beckervdo
Aggiunta CLA Shooting Brake

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maaaa, qui che magari ci stava bene un alettonazzo stile superturismo non lo mettono, mentre lo fanno su quella normale...boh non capisco

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

vista dal vivo, molto bella anche se come tutte le ultime Mercedes il dlo troppo tondeggiante la penalizza. 

Probabilmente insieme al GLE l'unico prodotto che mi porterei a casa ora.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Posted (edited)
10 ore fa, hot500abarth scrive:

Maaaa, qui che magari ci stava bene un alettonazzo stile superturismo non lo mettono, mentre lo fanno su quella normale...boh non capisco

 

CLA ha un target differente da classe A. Io comunque prenderei la classe A, tra le due, ma senza spoiler e deviatori di flusso vari.....

 

Comunque, visto che parliamo della A berlina, ho trovato una bisarca ieri con delle nuove CLA sopra. Con mia sorpresa....ho notato che la CLA 180d che era messa dietro e quindi ben visibile, dietro ha le sospensioni indipendenti (e non era 4 matic). quindi credo che tutte le motorizzazioni le abbiano a questo punto, a differenza della hatch che monta il ponte torcente.

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un AMG 4cil ultra pompato non mi fa sangue...

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, VuOtto scrive:

ho notato che la CLA 180d che era messa dietro e quindi ben visibile, dietro ha le sospensioni indipendenti (e non era 4 matic). quindi credo che tutte le motorizzazioni le abbiano a questo punto

 

No, le montano solo le CLA messe dietro alle bisarche  :D :D :D 

  • Haha! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di sicuro prestazioni monstre con quei 210 cv litro, però mi faceva più sanguel la vecchia CLA che questa.

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sapete che qui in azienda ho una A200d di un cliente e che sotto, con mia sorpresa, ha le indipendenti seppur non monti i cerchi da 19? Ma non si era detto che montavano solo il ponte torcente qui in italia tranne le AMG?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non me ne vogliate ..., una volta le Mercedes si distinguevano per la loro eleganza...

Questa è un pugno nell ' occhio..., gli interni poi con quel tablet buttato giù ....😥

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Beckervdo
      La gamma si amplia ancora, ma verso l'alto: GLE 53 AMG 4Matic+ spinta dal 6 cilindri in linea, 3.0 litri e sovralimentato con turbocompressore + elettrocompressore, in grado di erogare 435 CV e 520 Nm che sono trasmessi al suolo attraverso la trasmissione automatica TCT a 9 rapporti e la trazione integrale 4Matic.
      A questo plus si aggiunge il motore elettrico (elettro-generatore) Mercedes EQ che fornisce altri 16 kW / 22 CV e 250 Nm, alimentando il sistema elettrico a 48V. 
      Le prestazioni della GLE 53 AMG 4Matic+ sono di assoluto rilievo: abbiamo uno 0-100 km/h in 5.3 secondi ed una velocità massima di 250 km/h.
      Abbiamo programmi di guida specifici AMG così come l'estetica è affidata ad un modello AMG: difatti troviamo la tipica griglia Mercedes-Benz con le 15 barre verticali.
       
      Tecnica:
      L'aver eliminato il convenzionale sistema alternatore + motorino d'avviamento, ha permesso di eliminare la cinghia dei servizi, così da rendere il nuovo 6 cilindri in linea molto compatto, avendo così la possibilità di installare il sistema di post-trattamento dei fumi in una zona molto vicina al turbocompressore. 
       

       
      Ps. Il GLE gli è venuto davvero bene!
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.