Vai al contenuto

Mercedes-Benz/AMG CLA 2019


MotorPassion

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, hot500abarth scrive:

Maaaa, qui che magari ci stava bene un alettonazzo stile superturismo non lo mettono, mentre lo fanno su quella normale...boh non capisco

 

CLA ha un target differente da classe A. Io comunque prenderei la classe A, tra le due, ma senza spoiler e deviatori di flusso vari.....

 

Comunque, visto che parliamo della A berlina, ho trovato una bisarca ieri con delle nuove CLA sopra. Con mia sorpresa....ho notato che la CLA 180d che era messa dietro e quindi ben visibile, dietro ha le sospensioni indipendenti (e non era 4 matic). quindi credo che tutte le motorizzazioni le abbiano a questo punto, a differenza della hatch che monta il ponte torcente.

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, VuOtto scrive:

ho notato che la CLA 180d che era messa dietro e quindi ben visibile, dietro ha le sospensioni indipendenti (e non era 4 matic). quindi credo che tutte le motorizzazioni le abbiano a questo punto

 

No, le montano solo le CLA messe dietro alle bisarche  :D :D :D 

  • Ahah! 1

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Di sicuro prestazioni monstre con quei 210 cv litro, però mi faceva più sanguel la vecchia CLA che questa.

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sapete che qui in azienda ho una A200d di un cliente e che sotto, con mia sorpresa, ha le indipendenti seppur non monti i cerchi da 19? Ma non si era detto che montavano solo il ponte torcente qui in italia tranne le AMG?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Non me ne vogliate ..., una volta le Mercedes si distinguevano per la loro eleganza...

Questa è un pugno nell ' occhio..., gli interni poi con quel tablet buttato giù ....?

La felicità è quando ciò che pensi, ciò che dici e ciò che fai sono in armonia.

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/7/2019 at 11:56, VuOtto scrive:

ma sapete che qui in azienda ho una A200d di un cliente e che sotto, con mia sorpresa, ha le indipendenti seppur non monti i cerchi da 19? Ma non si era detto che montavano solo il ponte torcente qui in italia tranne le AMG?

 

L'unica conclusione possibile è che montano un ponte a casaccio a seconda di cosa gli arriva in linea :mrgreen: 

  • Ahah! 1

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.