Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuti su Autopareri! La community italiana che dal 2003 riunisce gli appassionati di automobili e di motori

Recommended Posts

Come per la Classe A, la CLA 45 AMG è equipaggiata con il 2.0 litri turbo da 387 e 421 CV di potenza. Trazione integrale 4 Matic + e cambio doppia frizione ad 8 rapporti.

mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019mercedes-amg-cla-45-4matic-filtrado-2019

 

 

CLA 45 AMG Shooting Brake

mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.mercedes-amg-cla-45-shooting-brake-2019.

 

Topic Spy --> https://www.autopareri.com/forums/topic/64350-mercedes-benz-cla-amg-ii-spy

 

Topic Spy CLA Shooting Brake -->https://www.autopareri.com/forums/topic/64350-mercedes-benz-cla-amg-shooting-brake-spy?

 

 

Edited by Beckervdo
Aggiunta CLA Shooting Brake

Share this post


Link to post
Share on other sites

Maaaa, qui che magari ci stava bene un alettonazzo stile superturismo non lo mettono, mentre lo fanno su quella normale...boh non capisco

  • I Like! 2

Share this post


Link to post
Share on other sites

vista dal vivo, molto bella anche se come tutte le ultime Mercedes il dlo troppo tondeggiante la penalizza. 

Probabilmente insieme al GLE l'unico prodotto che mi porterei a casa ora.

Share this post


Link to post
Share on other sites
10 ore fa, hot500abarth scrive:

Maaaa, qui che magari ci stava bene un alettonazzo stile superturismo non lo mettono, mentre lo fanno su quella normale...boh non capisco

 

CLA ha un target differente da classe A. Io comunque prenderei la classe A, tra le due, ma senza spoiler e deviatori di flusso vari.....

 

Comunque, visto che parliamo della A berlina, ho trovato una bisarca ieri con delle nuove CLA sopra. Con mia sorpresa....ho notato che la CLA 180d che era messa dietro e quindi ben visibile, dietro ha le sospensioni indipendenti (e non era 4 matic). quindi credo che tutte le motorizzazioni le abbiano a questo punto, a differenza della hatch che monta il ponte torcente.

Edited by VuOtto
  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, VuOtto scrive:

ho notato che la CLA 180d che era messa dietro e quindi ben visibile, dietro ha le sospensioni indipendenti (e non era 4 matic). quindi credo che tutte le motorizzazioni le abbiano a questo punto

 

No, le montano solo le CLA messe dietro alle bisarche  :D :D :D 

  • Haha! 1

- '95 Fiat Cinquecento 900 cc MOTORE NUOVO(dal 1995 in garage, spero mia finchè campo)

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Di sicuro prestazioni monstre con quei 210 cv litro, però mi faceva più sanguel la vecchia CLA che questa.


Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper CI-AR4 su Fiat  Ducato 10 1.9 TD 84 somari e 28 quintali

Share this post


Link to post
Share on other sites

ma sapete che qui in azienda ho una A200d di un cliente e che sotto, con mia sorpresa, ha le indipendenti seppur non monti i cerchi da 19? Ma non si era detto che montavano solo il ponte torcente qui in italia tranne le AMG?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Non me ne vogliate ..., una volta le Mercedes si distinguevano per la loro eleganza...

Questa è un pugno nell ' occhio..., gli interni poi con quel tablet buttato giù ....?


Nella seconda metà degli anni 60', Enzo Ferrari si divertiva a stuzzicare i vertici della Fiat, guidando personalmente berline di serie della Peugeot, una marca automobilistica che il Commendatore aveva sempre dimostrato di apprezzare...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Seconda generazione del minivan Mercedes su base Renault Kangoo.
    • By Pandino
      Motor.es
       
      Nuovo suv elettrico MB.
    • By Beckervdo
      Mercedes presenta la Mercedes-AMG GT Black Series, punta di diamante della gamma Mercedes-AMG GT. Il V8 4.0 litri TwinTurbo è stato completamente rivisto sino a sprigionare ben 537 kW / 730 CV e soprattutto cambia completamente la sua configurazione: da V8 con albero a croce a V8 con albero piatto. In questo modo guadagna in reattività nell'erogazione, una maggior coppia ai bassi regimi e soprattutto un urlo cavernoso.
      È stata rifatta completamente la linea di scarico, compresi i due turbocompressori che ora erogano una sovralimentazione massima di  1.7 Bar (la GT-R si ferma ad appena 1.35 Bar), con ovviamente due intercooler maggiorati. Questo stravolgimento identifica il nuovo motore che prende il nome di M178 LS2.
      La potenza massima di 730 CV è costante tra i 6700 e 6900 giri al minuto, con la possibilità di allungare sino a 7200 rpm. La coppia massima, invece, di ben 800 Nm inizia a 2000 rpm e si mantiene costante fino a 6000 rpm.
      La trasmissione DCT-7 a 7 velocità è stata riprogettata e gli ingranaggi interni rinforzati: in questo modo si possono scaricare tutti i Kgm di coppia senza problemi attraverso il nuovo albero di trasmissione in fibra di carbonio che collega le ruote posteriori al gruppo cambio. Il risultato? 0-100 km/h in 3.2 secondi ed i 200 km/h sono raggiunti in meno di 9 secondi.
      La velocità massima è di 325 km/h.
      Per aiutare la GT Black Series a restare incollata alla pista, la normale carrozzeria GT è stata quasi completamente ridisegnata con nuovi elementi aerodinamici. Davanti, c'è un grande splitter regolabile manualmente, insieme a vari splitter per spingere l'aria in modo efficiente e "intimidatorio". Sul retro c'è un'ala a due stadi a più livelli (con la parte superiore regolabile elettronicamente con un'escursione di 20°) per attaccare la coda muscolare all'asfalto. Una sistema di scarico quadrato spunta da un eccezionale diffusore posteriore. Vi suona familiare? È frutto dell'esperienza fatta sulla AMG GT3 e AMG GT4.
      Un elemento che proviene direttamente dal motorsport è il nuovo cofano in fibra di carbonio le cui ampie prese d'aria aiutano a mantenere il motore fresco, aumentando anche la deportanza. L'aria estratta viene quindi diretta attorno ai montanti anteriori e ai finestrini laterali verso la parte posteriore, dove interagisce con lo spoiler posteriore.
      Fibra di carbonio è utilizzata praticamente ovunque: pannelli porta, cofano motore, baule, tetto, rinforzi nel tunnel centrale, barra di torsione anteriore e posteriore e diversi punti del telaio come rinforzo strutturale.
      Ovviamente, anche le sospensioni sono state riprogettate: un impianto di tipo Coil-Over regolabile preso dalla AMG GT-R con l'ausilio del sistema elettronico AMG Ride Control che controlla elettronicamente e adatta automaticamente lo smorzamento su ciascuna ruota secondo necessità. Il sistema è stato aggiornato per la Black Series e con una moltitudine di modalità di guida e impostazioni regolabili per camber e movimenti di Dive/Squat.
      Gli ingegneri AMG hanno anche installato un nuovo sistema di controllo della trazione con nove livelli di regolazione (Livello 1 per condizioni di bagnato e Livello 9 per la massima libertà). Azionato tramite un controllo sulla console centrale, il sistema di controllo della trazione regola il livello di slittamento possibile controllando la potenza delle ruote utilizzando la mappatura del motore, proprio come nella macchina da corsa GT. Significa che non vi è alcun intervento da parte del sistema di controllo della stabilità.
      Vale anche la pena menzionare la modalità Sport Plus del selettore della modalità di guida. Nella AMG GT Black Series, questo è stato progettato su misura per le specifiche superfici della pista, in quanto può regolare il livello di smorzamento delle sospensioni per adattarsi alla scorrevolezza variabile dei diversi circuiti. Sono programmati i profili per alcuni circuiti noti.
      I cerchi in lega sono unità forgiate che misurano 19 pollici avanti e 20 pollici nella parte posteriore, e sono avvolte in pneumatici Michelin Pilot Sport Cup 2 R che misurano 285/35 nella parte anteriore e 335/30 in quella posteriore. Una versione speciale “a mescola dura” di questo pneumatico è disponibile anche per i giorni di pista in cui le temperature ambientali sono calde. I freni in carbo-ceramica sono standard e il peso a vuoto della vettura è di 1640 kg.
      Il prezzo non è stato comunicato, ma voci di corridoio, danno un valore vicino a 300'000 Euro.
      _______________________________
      Topic Spy➡️ Clicca qui!
      _______________________________
       
      Cartella stampa ufficiale
       
      Via Mercedes-Benz
       
       
       

















































×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.