Vai al contenuto

BMW - CEO Krüger si ritirera


Messaggi Raccomandati:

Il CEO attuale della BMW, Harald Krüger, non sara a disposizione per un nuovo periodo come CEO.

https://www.manager-magazin.de/unternehmen/autoindustrie/bmw-harald-krueger-will-vertrag-nicht-verlaengern-a-1275963.html

 

Probabile succesori Dott. Fröhlich o Dott. Zipse, i capi dello svilppo e della produzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, Beckervdo scrive:

Magari Frohlic, così mandano a puttane tutta la menata sull'elettrico e si concentrano a fare auto.

 

..vedremmo, Fröhlich e un sviluppatore eccellente, ma Zipse ha piu esperienza internazionale, era gia capo della produzione nell stabilmento Africa Sud, capo fabricca a Oxford, ha qualche anni di meno e sopratutto ha rapporti molto migliori con il consiglio di fabricca, una cosa molto importante in una azienda tedesca con il sistema della "Mitbestimmung".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, Bosco scrive:

Tutti "dottori" alla successione di CEO in BMW?  Caspita! ? 

scrivendo per diversi forum e blog a tema BMW, per oltre 10 anni, un po' di conoscenza me la son fatta :D

4200 invece, lavora in Germania in contatto con molte aziende che lavorano per la "triade"

  • Mi Piace 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Beckervdo scrive:

scrivendo per diversi forum e blog a tema BMW, per oltre 10 anni, un po' di conoscenza me la son fatta :D

4200 invece, lavora in Germania in contatto con molte aziende che lavorano per la "triade"

 

Quoto.

 

@4200blu è probabilmente uno dei migliori insider che abbiamo se parliamo di BMW! 

  • Mi Piace 2
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
On 5/7/2019 at 15:34, Bosco scrive:

Tutti "dottori" alla successione di CEO in BMW?  Caspita! ? 

 

All'estero il termine "Dottore", a parte per i medici, si usa solo per chi ha un vero dottorato e non come da noi una normale laurea.

 

Nella lingua tedesca, al conseguimento del dottorato, il titolo diventa parte integrante del nome (che viene modificato all'anagrafe), e per questo @4200blu lo include sempre quando scrive per esteso questi nomi ;)

Il baffone Dr. Dieter Zetsche è stato spesso citato per intero, al punto che il suo soprannome è "Dr. Z" :)

 

g55292bci001.jpg

Modificato da Wilhem275
  • Mi Piace 3

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.