Vai al contenuto

Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

On 29/9/2019 at 10:22, xtom scrive:

Mi sono appassionato dell'argomento ed ho scoperto che esistono tutt'oggi diversi piccoli costruttori di motori Wankel in varie cilindrate per i più disparati utilizzi.

 

Se ti può interessare, ti consiglio la lettura anche di questo topic: 

 

 

 

On 28/9/2019 at 18:02, xtom scrive:

Mazda per adesso lo propone come opzione su una nuova segmento B dedicata, ma potrebbe essere anche la soluzione per le segmento C


In realtà la CX-30 è già una C, e neppure troppo compatta :) 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

per me è lei, compreso lo "special arrangement for rear doors" citato nella press.

 

mah, per il cliente medio attuale di una elettrica  per me è troppo "strana". Non credo vogliamo inondare  il mercato come pezzi.

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

il muso è più bello di qualunque mazda attualmente in commercio, ma temo che quello spigolo sopra il logo sia poco industrializzabile (i pedoni li seghi direttamente a metà)

 

il resto non è strano. è orrendo. :-D

  • Ahah! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.