Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

13 minutes ago, KimKardashian said:

Pensavo ne avessero prodotte 100... 

 

scusami una altra domanda, ma Rapide  non avrà una erede? O meglio una Rapide II non ci sara?

 

Ciao, Rapide non avrà una erede. All’epoca fu un progetto di “Coupé 4 porte” e

non di berlina tout court come

molti credono. In altri termini non era la sostituta di Lagonda.

 

 Ora hanno deciso di dare spazio alla DBX come auto pratica nella line up Aston e fare di Lagonda un marchio con una identità propria. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Splendida accoppiata. Comunque non capisco una cosa: questi si fanno 160 mio. facili facili vendendo 19 coppie di auto. Ma poi starnazzano che per fare i soldi ci vuole il suv, con tutt'altri costi e sputtanandosi il marchio. Cosa non mi è chiaro?

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, kire_06 scrive:

Splendida accoppiata. Comunque non capisco una cosa: questi si fanno 160 mio. facili facili vendendo 19 coppie di auto. Ma poi starnazzano che per fare i soldi ci vuole il suv, con tutt'altri costi e sputtanandosi il marchio. Cosa non mi è chiaro?

 

e' la magica accopiata brand famoso + serie limitata, vale per ferrari lambo aston e pochi altri

 

in fondo lo stesso si e' fatto con alfa 4C comunque tutta venduta ed fca farebbe bene a proseguire ed anzi ampliare questa ottima possibilita' per alfa e maserati, per 500 gia lo fanno

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, kire_06 scrive:

Splendida accoppiata. Comunque non capisco una cosa: questi si fanno 160 mio. facili facili vendendo 19 coppie di auto. Ma poi starnazzano che per fare i soldi ci vuole il suv, con tutt'altri costi e sputtanandosi il marchio. Cosa non mi è chiaro?

 

Non ti è chiaro che con le suv/crossover non sputtani più nulla neanche se ti chiami Ferrari o Aston Martin al giorno d’oggi.

E per assurdo, riescono a farti più visibilità in quelle aree commerciali, come la China, che vogliono di berlinone o rialzate.

Un po’ quello che 4C è stata per Alfa... e cioè un modo come un’altro per far sì la gente entri nelle concessionarie e compri anche altro: la famiglia benestante entra in conce perché la signora ha visto la DBX su Vogue; lei porta a casa la SUV, il marito magari una Lagonda BEV ed il figlio una Vantage.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

Oggi è il giorno del centenario di Zagato...

Ecco un’immagine, presa dal profilo Instagram di AML, della DB4 Continuation.

6431FEE4-2AF2-46D9-9D0A-973ADA48E96C.jpeg

29B2F677-AE72-44E6-A2EE-126EB78EC681.jpeg

AE8460BF-853D-4A7A-9948-6BEB5810C5C8.jpeg

Modificato da lukka1982
Aggiunte le altre viste
  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Per festeggiare i 100 anni della carrozzeria Zagato, Aston Martin ha realizzato la DBZ Centenary Collection, una coppia di vetture che sarà proposta in serie limitata di 19 esemplari. Con 6 milioni di sterline più tasse (in Italia, aggiungendo l'Iva, si arriva a oltre 8,5 milioni di euro), i clienti della Casa britannica e dell'atelier milanese potranno portarsi a casa una DB4 GT Zagato Continuation e una DBS GT Zagato. La prima è una riedizione fedele all'originale dell'omonima sportiva degli anni 60, mentre la seconda è una coupé creata appositamente per il centenario della Zagato.

Al FOS è stato presentato un piccolo modello della vettura che vedremo "reale".

Il motore è il V12 5.2 TwinTurbo da 725 CV e 900 Nm che già equipaggia la DBS.

aston-martin-dbs-gt-zagato-modelo-escalaaston-martin-dbs-gt-zagato-modelo-escalaaston-martin-dbs-gt-zagato-modelo-escalaaston-martin-dbs-gt-zagato-modelo-escalaaston-martin-dbs-gt-zagato-modelo-escalaaston-martin-dbs-gt-zagato-modelo-escalaaston-martin-dbs-gt-zagato-modelo-escala

  • Wow! 1
  • Grazie! 1

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.