Vai al contenuto

__P

Messaggi Raccomandati:

Per festeggiare il centenario della Zagato, ricorrenza che cade quest’anno, in casa Aston Martin propongono uno sfizioso pacchetto di due vetture, vendute in coppia a 8,5 milioni di €: la prima è la DB4 GT Zagato Continuation Series e la seconda è la DBS GT Zagato, interpretazione del designer della nuova DBS Superleggera. La prima verrà consegnata nel corso di quest’anno, mentre la DBS nel corso del 2020, entrambe in eventi dedicati. Ovviamente il tutto sarà disponibile per pochissimi clienti, in quanto saranno solo 19 le auto disponibili (DBS).

Foto della nuova Zagato non ce ne sono, se non qualche teaser.

 

DB4 GT ZAGATO Continuation Series

 

C4C0009E-8F8B-4101-843B-7C0152A1FE38.jpeg

 

DBS GT ZAGATO

 

11AF0E1B-A34D-4E95-9FEB-326DF25B5ADC.jpeg

Modificato da lukka1982
  • Mi Piace 1
  • Wow! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

8 minuti fa, Beckervdo scrive:

Cioè "antico" e rivisitato in un unico pacchetto da collezione per 19 individui al mondo?

 

Esattamente!

Se non ho capito male, quella “antica” non sarà omologata per la strada, ma solo per la pista!

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, naviossab scrive:

...ma quanti soldi hanno per tutte queste inizative? Molto accattivanti, vediamo come esce la DBS.

 

Beh credo che robe del genere siano anche ben finanziate da chi le compra...

6 milioni di sterle esentasse eh... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, poliziottesco scrive:

PS - solo

una precisazione veloce, la foto su del modello “continuation” non ritrae una DB4 GT Zagato,  bensì una “semplice” DB4 GT ?

 

L’immagine l’ho ripresa da qua... ?

 

 

368B2BA6-8821-49EB-B6B8-1809412BB1CE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.