Vai al contenuto

Giulietta 2010 - sempre in viaggio - 300.000 km


falconero79

Messaggi Raccomandati:

On 19/5/2021 at 17:32, falconero79 scrive:

mi son sempre dimenticato di aggiornare, la foto è di quasi un mese fa e ora siamo a 322mila circa

2021-04-24 09.47.24.jpg

Complimenti!

Quella di casa fra poco arriverà a 100.000 (è del 2017)...speriamo sia come la tua :D

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, LucioFire scrive:

Complimenti!

Quella di casa fra poco arriverà a 100.000 (è del 2017)...speriamo sia come la tua :D

grazie, beh si te lo auguro 😀

 

la mia sicuramente è avvantaggiata dall'uso prettamente extraurbano, e devo anche dire che io la uso ancora come fosse nuova, senza particolari remore, ovviamente la rispetto e aspetto di scaldarla prima di tirare e raffreddarla dopo

  • Mi Piace 4

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

23 ore fa, falconero79 scrive:

grazie, beh si te lo auguro 😀

 

la mia sicuramente è avvantaggiata dall'uso prettamente extraurbano, e devo anche dire che io la uso ancora come fosse nuova, senza particolari remore, ovviamente la rispetto e aspetto di scaldarla prima di tirare e raffreddarla dopo

quella di casa la usa per lo più mia moglie e pure lei fa gran parte superstrada.

purtroppo qualche rumorino interno si se nte ma le strade da queste parti fan davvero pietà

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, LucioFire scrive:

quella di casa la usa per lo più mia moglie e pure lei fa gran parte superstrada.

purtroppo qualche rumorino interno si se nte ma le strade da queste parti fan davvero pietà

ai rumorini non ci faccio più caso ormai.

La mia ha sempre avuto rumorini, dal sedile che crocchia alla plancia.. passando per le sospensioni con il freddo.

 

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

51 minuti fa, AngeloUPuglis scrive:

Bellissimo post. Per me quell’auto arriva tranquilla a 600.000 km con la sua turbina, al massimo sarà il fap a dare qualche noia. 

grazie, beh speriamo davvero.. Il dpf non ha ancora dato problemi. Il meccanico mi aveva detto che secondo lui sarei arrivato ai 270000... ma sono a 320000 e al momento niente errori 😀

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
1 hour ago, falconero79 said:

2021-09-07 22.04.27.jpg

ormai credo che non abbia più senso cambiarla... conviene portarla alla fine... vediamo dove arriva.. 

 

scusa, ma non potevi fare la foto 3 km dopo? :-D :-D :-D

Cazzate a parte, complimenti!

  • Ahah! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, v13 scrive:

 

scusa, ma non potevi fare la foto 3 km dopo? :-D :-D :-D

Cazzate a parte, complimenti!

no, qui ero fermo a casa.. dopo mi aspettava una strada dove non era possibile fermarsi 😅

Ah la foto è della settimana scorsa... ora sta a 330400 circa. Comunque grazie :) 

Dimenticavo di dire che per ora abbiamo:

turbina, frizione, dpf, ammortizzatori originali.. anche se su quest'ultimi ormai si sente la strada

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.