Vai al contenuto

Giulietta 2010 - sempre in viaggio - 300.000 km


falconero79

Messaggi Raccomandati:

ma almeno gli ammortizzatori potevi cambiarli prima no? :D

I meccanici alfa con te muoiono di fame :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, LucioFire scrive:

ma almeno gli ammortizzatori potevi cambiarli prima no? :D

I meccanici alfa con te muoiono di fame :D

erano in programma 50 mila km fa... ma vabbe son li.. vedremo dopo l'inverno ormai.

 

Si i meccanici alfa con me muoiono di fame, anche perchè vado da un generico di fiducia 😅🤣

e lui con me, con 5 auto non può che essere contento

  • Mi Piace 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

3501291F-2AA9-4536-812A-61D80A062A7E.thumb.jpeg.ed207592c6611079c4e46d51b2af84fe.jpeg

Articolo trovato per caso, non so se era stato già messo (rivista quattroruote, ditemi se non fosse consentito)

Io ho comunque un buon ricordo, seppur qualche problema indicato l’ho riscontrato anche io, sono ancora in contatto con il proprietario attuale (anche se la usa molto meno), ma esternamente ha ancora una bella linea

809260C8-C594-414F-80F8-4AE7DB2E9E2F.jpeg.6e747a8e9939817fc89f6df6629cee6f.jpeg

1.4 multiair 2011

Circa 200’000km

 

lo scarico ragazzon con centrale diretto è da tempo che lo sto valutando anche per Giulia 🏁

Modificato da Sfides
  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo mandato anche io foto e storia.

Non si degnarono nemmeno di rispondere “grazie ma hai sprecato tempo perché lo cestiniamo”

 

Commento al giudizio “attribuisce peso maggiore a voci come doti stradali, affidabilità e bassi costi di ripristino”.

Come se fosse una cosa da strani.

 

Il giornalista invece brama auto che non stanno in strada, si rompano sempre e costino uno stonfo da riparare.

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma a voi il quote funziona? a me compar eil tasto ma nonme lo fa cliccare...mi succede solo con questo forum

 

Comunque per la giulietta bianca sopra...i cerchi di che sono?

giorni fa ho visto poi una giulietta coi cerchi uguali come disegno a quelli della mia giulia

$_59.JPG

 

uguali a questi sopra...ci stavano da dio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, TonyH scrive:

Il giornalista invece brama auto che non stanno in strada, si rompano sempre e costino uno stonfo da riparare.

 

Come certe Audi da quel che sento in giro...... 😅

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, LucioFire scrive:

ragazzi ma a voi il quote funziona? a me compar eil tasto ma nonme lo fa cliccare...mi succede solo con questo forum

 

Comunque per la giulietta bianca sopra...i cerchi di che sono?

giorni fa ho visto poi una giulietta coi cerchi uguali come disegno a quelli della mia giulia

$_59.JPG

 

uguali a questi sopra...ci stavano da dio

Cerchi Stelvio da 19”

 

si stanno molto bene anche i 19 della Giulia 👍🏻
Però con i 19 diventa forse troppo rigida, io avevo i 18” ed era ancora accettabile..

 

Modificato da Sfides
Link al commento
Condividi su altri Social

33 minuti fa, Sfides scrive:

Cerchi Stelvio da 19”

 

si stanno molto bene anche i 19 della Giulia 👍🏻
Però con i 19 diventa forse troppo rigida, io avevo i 18” ed era ancora accettabile..

 

 

Più che altro i 19" su Giulietta se non erro non sono a norma.

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sfides scrive:

Cerchi Stelvio da 19”

 

si stanno molto bene anche i 19 della Giulia 👍🏻
Però con i 19 diventa forse troppo rigida, io avevo i 18” ed era ancora accettabile..

 

quelli che ho visto io erano più piccoli dei 19 però (forse qualche ditta li fa uguali solo di diametro inferiore)...anche perchè non credo sia omologata per i 19

1 ora fa, Rohypnol scrive:

 

Più che altro i 19" su Giulietta se non erro non sono a norma.

anche a me pare così...quantomeno non mi risultano vetture coi 19 di fabbrica

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.