Jump to content
Autopareri news
  • Benvenuto su Autopareri - il forum dell'automobile!

Recommended Posts

Cita

 

BMW è al lavoro sulla sua bestia sportiva a tetto aperto: la BMW M4 Cabrio. I fotografi di Motor.es hanno scovato la M4 Cabriolet nei pressi del Nurburgring alle prese con i primi test dinamici.

Durante questi ultimi mesi abbiamo avuto numerosi avvistamenti della nuova generazione della BMW Serie 4 . All'arrivo sul mercato della nuova BMW Serie 3 il costruttore bavarese ha concentrato gran parte dei suoi sforzi sul completamento dello sviluppo di questo noto modello cabrio con il quale condividerà pianale, meccanica e altro ancora. BMW continua a credere nel mercato delle Cabrio e la prova di ciò è che anche la sua divisione sportiva fa lo stesso.

 

Primi esemplari immortalati

L'attesa è finita, lo sviluppo della nuova BMW M4 Cabrio ha avuto inizio. I fotografi di Motor.es hanno avvistato in pieno giorno, la versione più potente ed estrema che possiamo trovare nella famiglia della futura BMW Serie 4 Cabrio. Sviluppato dai ragazzi della BMW M, questo modello è stato avvistato nelle vicinanze del famoso Circuito del Nürburgring.

Nonostante sia camuffato, il prototipo ha diverse caratteristiche che rivelano la sua vera identità. Un sistema di scarico con quattro uscite, una delle caratteristiche distintive dei modelli di BMW M. Non dobbiamo nemmeno trascurare i freni ed i cerchi con cui è equipaggiata ed il suo frontale. Sia il doppio rene sia le prese d'aria.

 

Infotelematica di rilievo e fino a 510 CV

L'equipaggiamento tecnologico sarà davvero completo poiché sarà equipaggiato con tutte le innovazioni che debutteranno sulla nuova BMW Serie 4 . Tra tutte le sue attrezzature troveremo il nuovo sistema digitale BMW Live Cockpit e l'assistente personale "Hey, BMW!".

Per quanto riguarda la sua configurazione meccanica, la nuova BMW M4 prenderà a mani piene dalla BMW M3: avrà un nuovo motore 6 cilindri in linea da 3.0 litri realizzato con tecnologia BMW M TwinPower Turbo, che nel caso della versione standard erogherà 480 CV , mentre la variante Competition avrà 510 CV.

 

 

Via BMWNews

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (2).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (3).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (4).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (5).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (6).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (7).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (8).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (9).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (10).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (11).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83 (12).jpg

BMW M4 Cabrio 2020 Spy G83.jpg

2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg

  • I Like! 1
  • Thanks! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il solito silenziatore a 4 uscite inguardabile, sarà così difficile farne due come propongono tutti i costruttori di scarichi after market e come a suo tempo aveva la Z4 M...bah!

Edited by GP74

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Beckervdo scrive:

2021-bmw-m4-cabriolet-spy-photo.jpg

 

A sto giro hanno un po' esagerato con le ruote ed i parafanghi, però arancione e nero sono una bella abbinata! 😎

  • I Like! 1
  • Haha! 7

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 ore fa, Gabriz4 scrive:

Il solito silenziatore a 4 uscite inguardabile, sarà così difficile farne due come propongono tutti i costruttori di scarichi after market e come a suo tempo aveva la Z4 M...bah!

A me i 4 scarichi non dispiacciono, ma ognuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe. Ciò che veramente mi dà sui nervi e mi fa salire il crimine è il silenziatore (correggetemi se sbaglio) così visibile, che spunta da sotto il paraurti, ed è una caratteristica di parecchie BMW M. Ma perchè? Non si può guardare :wall:

  • I Like! 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

sono curioso di vedere fino a che punto avranno il coraggio di spingersi con la calandra, ormai immodificabile in corso d'opera come ha detto @4200blu  questo punto dello sviluppo....dopo le critche piovute al muso della concept 4. 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bella. :si:

 

Però attendo sempre qualche foto della calandra. Anche se.......sembra che sia diversa........mah......

 

 

m4 .jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Teaser della M4 GT3

Originale

70404377_Schermata2019-12-09alle12_05_35.png.b4a1af451a0ed2f7ea753150f71abfe0.png

 

Modificato per vedere la forma della calandra; sembra proprio a tutta altezza...

1159140020_Schermata2019-12-09alle12_05_15.png.c44bf2f054f5e2196bd370a61cb24484.png

 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.
Note: Your post will require moderator approval before it will be visible.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


  • Similar Content

    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Versione a batterie dell'X2.
    • By Beckervdo
      La completa elettrificazione della gamma BMW sta subendo una forte accelerazione. In queste prime foto spia ecco apparire la futura BMW i7, la declinazione elettrica dell’ammiraglia BMW Serie 7. La gamma BMW i sarà, a differenza di quelli precedenti, ricavata completamente da piattaforme esistenti equipaggiate con la tecnologia BMW eDrive di quinta generazione. La futura BMW i7 si scontrerà, quindi, con la futura Mercedes-Benz EQS.
      La vettura immortalata è appunto una normalissima BMW Serie 7 con un minimo di camouflage presente in zone strategiche. Questo perché ci saranno pochi dettagli distintivi. Nonostante ciò, mostrerà vari elementi che gli permetteranno di chiarire che si tratta di un veicolo elettrico a zero emissioni. È un primo avvistamento. Lo sviluppo è in una fase iniziale.
      I design futuristici e molto differenziati che possiamo trovare nell’attuale gamma BMW i saranno abbandonati. Entrambi i gruppi ottici verranno aggiornati e, come possiamo vedere, la presa di ricarica si troverà nel quarto anteriore sinistro.
      Quindi il cliente “green” avrà la possibilità di scegliere tra una gamma MHEV (a breve), una PHEV (la BMW 745e) ed una futura BEV con questa i7, che molto probabilmente sarà proposta in due declinazioni di potenza ed autonomia.
      Il suo lancio è previsto per il prossimo decennio, quindi molto probabile che sarà disponibile nel 2021.
       
       





    • By Pandino
      Motor1.com
       
      Non è sicuro, ma è abbastanza probabile che questi siano i patens del tanto annunciato terzo modello della gamma BMW i.
      Design originalissimo, non c'è che dire  
×
×
  • Create New...

Important Information

Il sito utilizza i cookie per fornirti un'esperienza di navigazione più funzionale, per fini statistici e per la pubblicazione di banner pubblicitari in linea con le tue preferenze. Nascondendo questo avviso, scorrendo questa pagina, cliccando su un link, o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Terms of Use.