Vai al contenuto

BMW M4 Coupé e Cabrio 2021 - Prj. G82/G83 (Spy)


Beckervdo

Messaggi Raccomandati:

8 ore fa, VuOtto scrive:

 

si si ma come ingombro generale, mi sembra che i reni verticali siano più stretti rispetto a quelli M sport


pensi che i M sono ancora piu alta e cosi sembrano piu stretta, ma non ho i dimensioni esatti. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 107
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

13 ore fa, 4200blu scrive:


pensi che i M sono ancora piu alta e cosi sembrano piu stretta, ma non ho i dimensioni esatti. 

 

Ad occhio e croce sono 5 cm in più per la M.

 

Ci puoi dire, indicativamente, quando saranno diramate le foto ufficiali della M3?

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

beccata. in onestà manca un "deflettore" nella presa d'aria principale, ma forse una è la liscia e questa sotto è la competition o il contrario. il colore tuttavia coincide. Ho postato la stessa immagine anche sul thread della M3, se qualcuno può confermare che è lei, si faccia avanti!

 

Rispetto alla 4er liscia, comunque, la stehgrille inizia ad avere un senso.

 

p.s. aggiungo in un secondo momento la foto del paraurti, con il famoso "deflettore". Credo che allora questa qui sotto sia una Pure, quella con il deflettore sia una competition, poiché nella versione con deflettore la presa d'aria è più estesa.

 

 

 

 

FB_IMG_1591334919921 (002).jpg

G82 M4 bumper.png

Modificato da VuOtto
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Il mio problema con le M3/M4 è sempre stato che non posso permettermi queste meraviglie: con questa penso di aver risolto....

  • Mi Piace 4

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

io personalmente la preferisco che in versione liscia. La M è quella cattiva, cavallata e sportiva, ci può stare

 

I commenti nei forum BMW di tutto il mondo sono tra il vomito ed il letame per usare termini politically correct.

 

Fatto sta che Von Hoydonk si difende dalle critiche dicendo che: " capisco che stiamo scioccando i nostri clienti, ma ne stanno parlando tantissimo e questo significa che abbiamo creato attenzione attorno al modello. Se guardiamo ai numeri, la BMW serie 7 da quando abbiamo ristilizzato la calandra, vende più del doppio rispetto a prima; a fine anno contano i bilanci e i dati di vendita che devono essere in crescita, non contano le chiacchiere e le opinioni. Lo stile (calandra n.d.r.) che stiamo proponendo su 4er è il frutto di una risposta ad una domanda di differenziazione che arriva dai nostri stessi clienti. Siamo stati spesso oggetto di pressanti richieste di avere una differenziazione maggiore rispetto ai modelli precedenti, poiché i modelli nuovi erano troppo simili a quelli vecchi e in un mercato competitivo più che mai come quello di oggi è nostro dovere rispondere a queste richieste dei clienti. Questa è la nostra risposta."

 

Laconico ma diretto.....

 

 

5 minuti fa, AndreaB scrive:

Il mio problema con le M3/M4 è sempre stato che non posso permettermi queste meraviglie: con questa penso di aver risolto....

 

aspetta di vederla su strada. Sulla 4er liscia ed Msport non sto a sindacare perché sono dello stesso avviso, ma sulla M potresti ricrederti tra un po' di tempo.

 

Come dicono Aymaro e Masera, il problema non è la calandra, il problema è la fiancata ed il retro.

 

Probabilmente, sulla M3 che ha una fiancata ben più muscolosa e nervata della 4er, si potrebbe avere il giusto equilibrio con il muso, contando anche che il posteriore della 3er è cento volte meglio di quello da Infiniti della 4er.

 

a margine dico una cosa. La calandra della 7er o della X7....ora mi sembrano da principianti in confronto alla sfacciataggine di questa ?

Modificato da VuOtto
  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

A me la calandra non dispiace liscia, è con la targa che mi preoccupa.

Comunque stile di rottura, va digerito con calma e guardare come risponde la clientela nel medio termine

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Double Coffin più che mai!

35 minuti fa, AndreaB scrive:

Il mio problema con le M3/M4 è sempre stato che non posso permettermi queste meraviglie: con questa penso di aver risolto....

C'è sempre la M3 E46 che adesso sta iniziando a salire di valore...quindi un pensierino si può fare per il 6L S54

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.