Vai al contenuto

F1 2019 - GP Gran Bretagna


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Ha rotto qualcosa: dal poco che hanno fatto vedere l'auto gli è partita da sola sul dritto.
Ma infatti lo sospettavo, anche perché pure in gara si é ritrovato 18 ad un certo punto... Peccato

☏ ONEPLUS A5010 ☏

Link al commento
Condividi su altri Social

Leclerc è un campione, raramente ho visto combattere in questo modo. Contro gli altri piloti, contro il proprio team...contro tutto in pratica. Voto 10.

La sfortuna non esisterà ma la fortuna esiste eccome. Hamilton ne è la prova. Piegato e spezzato da Bottas in qualifica, lo stesso nel duello in gara e
poi, sul più bello, il mediocre Giovinazzi (a mio parere non merita ne la F1 ne l'alfa) gli regala il successo.

Vettel per una volta sbaglia ma danneggia l'avversario quindi in una f1 che ha ben poco di sportivo va bene così.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, hot500abarth scrive:

Date una macchina competitiva a Leclerc caxxo!!!!! E non aggiungo altro dato che i fatti parlano già da soli..e aggiungo finalmente qualcuno in commissione gara che ha fatto correre come dio comanda

 

Voglio i gemelli Vito e Antonio Liuzzi sempre come commissari! 

  • Mi Piace 5

Schermata 2021-05-22 alle 10.10.43.png

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Unperdedor scrive:

Seb sempre molto onesto. Mi dispiace molto per lui, perché umanamente mi piace molto, sembra una bella persona 

 

Ferrari disastrosa da ogni punto di vista. Altro che che progressi, ormai mi sembra stabilmente dietro anche ai Bulli. Che schifo. 

 

Quoto e non aggiungo altro, disanima perfetta 

  • Grazie! 1

"Ferrari, giornate come queste, alla nostra età, non ne tornano molte, ricordalo, e cerca di gustarle fino in fondo, se ci riesci..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Senza taggare chi di dovere, che sarebbe poco carino e cortese da leggere, mi permetto umilmente di rimarcare che fui oltremodo criticato quando definii Vettel un pilota non più da Ferrari ("bollito", per l'esattezza), dopo l'errore che ha portato alla spiacevole situazione in Canada.

 

Di quanti altri episodi simili avete bisogno per ammetterlo?

Tanto tra tre o quattro gare ad andar bene, ne combinerà un'altra. 

E non grattatevi, non ce n'è bisogno.

 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

3 ore fa, Mattia92 scrive:

Hamilton fa il giro veloce con le hard.

 

Usate, con 32 giri. E ci hanno dato 30 secondi nonostante la safety :disp2:

Non oso pensare cosa farebbero se spingessero per tutta la gara.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.