Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

1 ora fa, Beckervdo scrive:

Arriverà l'aggiornamento con il live Cockpit e la nuova leva cambio, oltre a nuovi colori interni ed esterni. Non sono sicuro del debutto con il M.Y. 2020 del nuovo 520d Mild-Hybrid a 48V

 

La partenza per il nuovo MY sara dopo le ferie bavaresi quando la fabbrica riapre.

Ma con questa diesel mhev e una cosa molto strana, questa variante parte molto tardi nel anni e da solo un intermezzo molto corto e solo per qualche mercati particolari. Devo dire, che non capisco il senso, mah..

E il my2020 non e identico con il LCI piu tardi.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

quindi my dopo le vacanze bavaresi (primi agosto) con questo 2.0diesel mhev a fine anno, infotertaiment aggiornato più colori.

 

Tra 1 anno facelift estetico

 

Corretto??

 

 

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, 4200blu scrive:

 

La partenza per il nuovo MY sara dopo le ferie bavaresi quando la fabbrica riapre.

Ma con questa diesel mhev e una cosa molto strana, questa variante parte molto tardi nel anni e da solo un intermezzo molto corto e solo per qualche mercati particolari. Devo dire, che non capisco il senso, mah..

E il my2020 non e identico con il LCI piu tardi.

Infatti sono anche io perplesso dell'utilità di inserire adesso un 2.0 litri diesel Mild-Hybrid.

A meno che non sia una decisione del board da ultimo minuto alla luce dell'epurazione di Kruger.

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 10 mesi fa...
  • Beckervdo ha chiuso la Discussione
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.