Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

una bella "scossa" al mercato delle hypercar .

Nel complesso mi piace molto , devo ancora digerire i fanali  che trovo troppo grandi , li avrei preferiti più sottili , e la "scanalatura" sulla fiancata , che è troppo marcata.

Per mitigare alcuni eccessi stilistici la prenderei di un colore scuro..magari un bel verde corsa inglese con cerchi color oro ! 

Interessanti e intriganti gli interni

Non sembra eccezionale lo 0-100 , mentre è incredibile lo 0-300 ! 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, iDrive scrive:

0-300 in meno di 9s... ?

cazzo...che ti fanno fare le prove al simulatore della NASA prima di comprarla? :D

  • Ahah! 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

l'auto ha idee interessanti ma secondo me non sempre realizzate perfettamente, esempio lampante il posteriore (ed ha un grosso difetto di superfici nelle fiancate ?) ed il volume generale non mi fa impazzire, un po tozza e poco "sensuale". Bene gli interni, 

 

da vedere come sarà la vettura "produzione

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Aymaro scrive:

l'auto ha idee interessanti ma secondo me non sempre realizzate perfettamente, esempio lampante il posteriore (ed ha un grosso difetto di superfici nelle fiancate ?) ed il volume generale non mi fa impazzire, un po tozza e poco "sensuale". Bene gli interni, 

 

da vedere come sarà la vettura "produzione

 

da quel che ho capito io, è la vettura di produzione.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, A.Masera scrive:

 

da quel che ho capito io, è la vettura di produzione.

 

 

credo manchino alcuni particolari (indicatori di direzione, luci retro/fendi ecc), secondo me cambierà leggermente come la valkiria

aston-martin-am-rb-001.jpg

car_valkyrie_build_50.jpg

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.