Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

No ma ragazzi, quanto è figa???
Non mi aspettavo nulla da questo modello, se non un Evora ritoccata, e invece è qualcosa di totalmente nuovo per il marchio e per la categoria (parlo degli interni a ponte e dei fanali posteriori che trovo magnifici)


Totalmente nuovo per gli interni no, la 918 aveva quella soluzione.
In generale comunque non è male, avrei preferito qualcosa più in linea con la filosofia lotus, ma ben vengano nuovi modelli(suv compreso) se aiutano il marchio


☏ iPhone ☏
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma dove trova i soldi per sviluppare un'auto del genere quando a listino ha 3 modelli vetusti con quasi vent'anni sul groppone?

 

Ps un close up sulla consolle 

6011770_telecomando2in1.jpg

Modificato da fedegta
  • Ahah! 2

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

11 minuti fa, fedegta scrive:

Ma dove trova i soldi per sviluppare un'auto del genere quando a listino ha 3 modelli vetusti con quasi vent'anni sul groppone?

 

Ps un close up sulla consolle 

6011770_telecomando2in1.jpg

Lotus è di Geely, o meglio di Volvo visto che Volvo decide quasi tutto ? quindi ci sarà un polo premium Lotus-Polestar-Volvo 

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Andando ad analizzarla, esteticamente la trovo davvero ricercata e personale.

 

I fari posteriori hanno una forma strana, è vero, ma ci si fa l'occhio a mio avviso.

 

Nella vista di lato emana un equilibrio estetico notevole.

Davanti, vedendo il posteriore, avrei gradito una più audace ricerca delle forme, ma il risultato è comunque di spessore

Dietro è la zona più interessante, non tanto per i fari in senso stretto, ma per l'ingente massa d'aria che ci fanno passare attraverso.

 

Cerchi, visti di lato, di chiara ispirazione Bugatti, ma ci stanno bene.

 

Dentro mi piace molto...un po' DS nella consolle centrale, ma il tutto si amalgama bene.

 

Tutto cade quando leggo che è full electric....avrei preferito una Ibrida.....ma ormai me la devo mettere via con le bielle, i pistoni e gli alberi a camme :-(.

 

Io la promuovo, complimenti a Lotus.

  • Mi Piace 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

22 minuti fa, Tony ramirez scrive:

posso dire che in un solo colpo sembrano invecchiate di 5 anni sia la Battista di Pininfarina che la Sf90?

 

La SF90 e cannata alla grande ma non fa niente ha il brand power Ferrari...

 

La Battista mi sembra più riuscita di questa. Anche la F8 per rimanere in Ferrari.

 

Comunque bellissimo lavoro di Lotus, mi piace molto. Anche se la massa non è da Lotus...

E il « telecomando » piazzato in mezzo all abitacolo no però... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, KimKardashian scrive:

Lotus è di Geely, o meglio di Volvo visto che Volvo decide quasi tutto ? quindi ci sarà un polo premium Lotus-Polestar-Volvo 

 

Tutto l'aspetto tecnico* è vero, ma poi alla fine si fa quello che dice chi mette i danè, ossia Geely.

 

*Anche se comunque il R&D di Lotus non è propriamente una ciofeca.

 

Comunque bel mezzo. 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, nucarote scrive:

 

Tutto l'aspetto tecnico* è vero, ma poi alla fine si fa quello che dice chi mette i danè, ossia Geely.

 

*Anche se comunque il R&D di Lotus non è propriamente una ciofeca.

 

Comunque bel mezzo. 

Ovvio, infatti SUV Lotus e i modelli Polestar saranno fatti in Cina vicino la fabbrica Volvo. 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.