Vai al contenuto

La mia Tesla Model 3 Long Range AWD


xbertone

Messaggi Raccomandati:

Ho cancellato i soliti messaggi inutili che elencano le situazioni in cui oggi una BEV non è adatta.

 

Per la centomilionesima volta nessuno ha chiesto questo elenco e per la centomilionesima volta qualcuno ha sentito l'urgenza di snocciolare situazioni specifiche di incompatibilità.

Attinenza con la discussione? Nessuna. Utilità? Men che meno.

 

Il tema del topic non è "Secondo te oggi una BEV la potrebbero usare tutti?". Perché in TUTTI i topic sulle BEV si sente l'esigenza di rispondere a quella domanda, che nessuno ha fatto?

Modificato da Wilhem275

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Una BEV oggi non la potrebbero usare tutti semplicemente perchè in Italia la rete elettrica fa ancora pietà, dipende tutto da dove si vive e da dove si usano tali vetture. Tra l'altro sono stato in Trentino diversi giorni dove c'erano più stranieri che italiani ma di vetture elettriche ne ho viste davvero poche, ero convinto che all'estero avessero preso piede sul serio ma per quello che ho visto io erano quasi tutte benzina e qualche diesel.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 anno fa...
  • 2 mesi fa...

 

E arrivato il momento di chiudere il Thread.

 

Venduta la settimana scorsa, a ca. 127500 km.

 

Abbiamo preso una Model S, 2017 con  180'000km ma in ottimo stato, come sostituta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, xbertone scrive:

 

E arrivato il momento di chiudere il Thread.

 

Venduta la settimana scorsa, a ca. 127500 km.

 

Abbiamo preso una Model S, 2017 con  180'000km ma in ottimo stato, come sostituta.

 

 

Per entrambe potresti dirci la percentuale di batteria residua e anche il consumo medio rilevato.

Link al commento
Condividi su altri Social

Volentieri

 

La Model 3 aveva una perdita di ca. 7%, misurazione attuale

 

Consumo medio su 127'500 km era di 17 kw/100 km (computer di bordo)

 

La Model S ha una perdita di ca. 9,5%, misurazione attuale

 

Consumo medio del precedessore su 170'000 km era di 20 kw/100 km (computer di bordo)

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.