Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Nonostante sia praticamente identica ai vari render che mi deludevano, non mi dispiace... unica cosa, la fanaleria così arretrata mi ricorda le diurne della Lynk&Co, non capisco se è colpa dei fanali troppo indietro o del paraurti troppo alto...  comunque penso che le critiche vadano un attimo ridimensionate considerando che il listino partirà sotto ai 60k dollari!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Fuori é meno tremenda del previsto (ma il bello rimane ben altro).

Dentro a me non dispiace, magari un po' troppo chiassoso l'insieme, ma andrebbe visto dal vivo.

Resta il fatto che se il prezzo e le prestazioni sono quelle promesse, uno potrebbe benissimo tapparsi il naso e mettersela in garage, perché allo stesso budget* trovi le segmento C pompate e poco altro.

 

*In USA, perché tanto in EU il prezzo finale lieviterà sensibilmente.

Modificato da superkappa125

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

@Tony ramirez

 

Anche a me. E' una NSX restyling.

 

E' meno peggio di quanto credessi, ma tuttavia, è come se avessero messo davanti il motore alla Porsche 911. E' un qualcosa di assurdo ed incomprensibile, buttare sessant'anni di storia in questo modo....contenti loro....

  • Mi Piace 1
  • Grazie! 1

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.