Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

On 7/19/2019 at 2:00 PM, poliziottesco said:

A me come a molti che si sono gia’ espressi non piace, però farei qualche  considerazione:

1. Con Camaro/Mustang divenute incredibili dal punto di vista prestazionale specialmente nelle versioni più spinte, per Corvette avevano bisogno di differenziarsi e presentare una junior supercar

2. Con R8 oramai passata ad un’altra fascia di prezzo, Corvette avrà ben poche rivali a meno di considerare Cayman GT4 e le future Cayman six 

3. Con questa hanno avuto in mente il futuro in WEC (o meglio lo immagino) 

 

Potrebbe avere senso se in GM non stessero pensando di dismettere la Camaro. In giro si legge che non e' prevista una nuova Camaro dopo il 2023

Tornando alla Corvette in oggetto, a me non piace. In particolare il posteriore, veramente banale, e gli interni con quel tablet messo di traverso..

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, agespoom scrive:

A me no, ma il mondo è bello perché è vario. Come ho detto, hanno stili differenti.

beh come vedi non sono l'unico a dirlo.

e manco l'unico a dire che estiteticamente non è un capolavoro.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Secondo me ne venderanno a secchiate (in relazione alla categoria). Tecnicamente è troppo ghiotta per stare a disquisire su cavolate come storia e heritage. Ti porti a casa la disposizione meccanica delle più raffinate supercar europee al prezzo di una berlina premium. Chi starnazza come una gallina sulla disposizione del motore si merita tutti i suv di sto mondo.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Aldilà dell’aspetto tecnico, Per implementare la presenza del manuale devi venderne in numeri che giustifichino l’impresa, cosa non facile al giorno d’oggi. 

 

A questo proposito sono sono curioso di vedere che numeri farà Aston Martin con la Vantage manuale in versione standard (le AMR, solo manuali, sono limitate a 200 esemplari worldwide). 

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, poliziottesco scrive:

Aldilà dell’aspetto tecnico, Per implementare la presenza del manuale devi venderne in numeri che giustifichino l’impresa, cosa non facile al giorno d’oggi. 

 

A questo proposito sono sono curioso di vedere che numeri farà Aston Martin con la Vantage manuale in versione standard (le AMR, solo manuali, sono limitate a 200 esemplari worldwide). 

 

Ok, no dico di farla solo manuale, ma almeno come opzione, anche con sovraprezzo se neccessario,. Questa tipologia di macchine dovrebbe avere almeno una versione per appasionati un po' vintage

 

Sono curioso anche io per l'Aston. Se avessi un budget per quel prezzo, mi fionderei assolutamente. Penso che vendera' nei mercati con cultura automobilitsica piu' tradizionale, come i ricchi occidentale per la passione della auto storiche per esempio. Cosi' avranno un mezzo moderno, con tutti i comfort, ma che (presumo) sapra' regalare anche qualche piacere durante la guida. In effetti e' una fetta di mercato che molti marchi di lusso stanno snobbando per il mercato cinese, russo, arabo... 

Modificato da Argonauta83
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 9 mesi fa...
  • Cole_90 pinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.